Nove25, il brand italiano leader della gioielleria in argento di genesi street fashion, presenta TAROT, la nuova collezione 2020 che prende libera ispirazione dall’antico mondo dei Tarocchi.

Una collezione dalle atmosfere arcaiche, i cui gioielli rappresentano ancora una volta la sua originale capacità creativa e la consueta sapienza manifatturiera. Creazioni nate come di consueto dall’incontro tra le nuove frontiere digitali e la migliore tradizione artigianale italiana.

Anelli, pendenti, orecchini, bracciali, collane e charms collezionabili, in argento, proposti con le galvaniche in oro giallo e rodio lucido. Gioielli dai contrasti tra chiaro e scuro, toni dettati da una fine sabbiatura. Una collezione liberamente ispirata ad alcuni arcani maggiori dei tarocchi, dalla Giustizia all’Imperatrice, dagli Amanti alla Temperanza.

Hit della collezione, due chevalier esclusivi: la Papessa, con un meccanismo rotante che permette di scegliere tra due decori, e il Matto, apribile come uno scrigno. Nove25 dedica a questo mondo misterioso ed eterno uno shooting di Riccardo Dubitante insieme a due delle modelle internazionali più apprezzate del momento, Laura Roth e Tilila Oulhaj. Non poteva che essere Marrakech il luogo deputato ad un racconto così denso di fascino e magia, con le luci ed i colori impensabili dei riad, i tramonti del deserto Agafay.

Quadri romantici e preraffaelliti insieme a ritratti contemporanei di grande impatto che accompagneranno Nove25 nella prosecuzione del suo percorso di stile.

https://www.nove25.net/it

Leggi anche:

TENDENZE GIOIELLI PE 2020: GIORGIO VISCONTI PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE CARESSE

Leggi anche:

IDEE REGALO FESTA DELLA DONNA: LE MICROSCULTURE ORAFE PORTA FORTUNA DI BONA CALVI

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *