Connect with us

Hi, what are you looking for?

La Voce dei BrandLa Voce dei Brand

Uncategorized

Sono di Noctis i letti al Grande Fratello Vip 6

Letto So Casual Noctis matrimoniale Grande Fratello Vip 6-

Ancora una volta i letti Noctis sono stati selezionati per arredare la zona notte di Grande Fratello Vip 6, il reality show più seguito d’Italia.

Per le camere da letto dei concorrenti della 6ª edizione, Noctis – affermata realtà con 30 anni di storia, passione e ricerca nel settore dei letti imbottiti 100% Made in Italy – ha potuto dimostrare la propria versatilità produttiva, fornendo n. 8 modelli del letto So Casual in versione matrimoniale con diversi rivestimenti, inseriti nella variopinta scenografia dai contrasti cromatici d’effetto.
Si spazia dalla variante di tendenza in autentico tessuto Jeans, caratterizzato dalla finitura Stone wash e dalle cuciture tipiche del denim, alla tonalità più sgargiante del verde acido fino alla versione più decisa dell’arancione.

Vibranti, dense e giocose, le tinte proposte vestiranno di allegria e brio le camere da letto, trasformandole ogni giorno in un arcobaleno di emozioni.

Il letto So Casual di Noctis è contraddistinto da linee pulite ed essenziali, capace di far innamorare per il suo design, per l’indiscutibile sensazione di comfort e per il pratico utilizzo. La testata con doppio cuscino regolabile offre la possibilità di calibrarne l’inclinazione e il movimento in maniera indipendente dalle scelte dell’altra persona, assicurando così una comodità assoluta.

Per soddisfare la necessità di ottimizzare lo spazio e di ordinare la camera in modo rapido ed efficace, i letti So Casual sono stati forniti con l’innovativo sistema contenitore Secret Box®: una funzionale area segreta che consente di sfruttare la zona sottostante la rete per riporre oggetti e biancheria. Secret Box® è costituito da un originale cassetto su guide e un vano contenitore che scorre all’interno del telaio del letto; la movimentazione avanti/indietro che regola le funzioni, lo rende alternativamente visibile/invisibile.
Una caratteristica determinante è rappresentata dai piedi del letto che assumono un’importanza notevole nell’aspetto estetico complessivo; grazie al servizio fornito da Noctis, è stato possibile personalizzarli per una soluzione unica e distintiva.

Noctis è dunque lieta di intraprendere una nuova avventura al fianco dei concorrenti della sesta edizione di Grande Fratello Vip: un’ulteriore occasione per portare l’eccellenza del design made in Pergola agli occhi del grande pubblico, mentre i partecipanti della Casa più spiata d’Italia, durante i mesi di permanenza, potranno godersi la sensazione di comfort e benessere garantita dal design e dalla qualità della produzione Noctis.

Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 per scoprire le diverse possibilità di personalizzazione del letto So Casual di Noctis.

www.noctis.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sullo stesso argomento:

Arredamento da interni

In un mondo dove il concetto di casa si evolve continuamente, dove le barriere tra spazio personale e spazio condiviso si assottigliano, Noctis si...

Uncategorized

Noctis – affermata realtà con 30 anni di storia, passione e ricerca nel settore dei letti imbottiti 100% made in italy – presenta Cama: il nuovo...

Uncategorized

Qualità, design innovativo e accuratezza della lavorazione sono i tratti distintivi di Avenue, la nuova proposta di Bontempi Casa Letti Design, marchio che guarda al futuro...

Uncategorized

Noctis – affermata realtà con 30 anni di storia e ricerca nel settore dei letti imbottiti 100% made in italy – ha fatto della continua...

Uncategorized

Noctis spa – azienda pergolese leader italiana nella produzione di letti tessili della quale vi diamo tutte le novità sul nostro giornale – annuncia...