Dinamica e unica, la collezione di lusso firmata Nemozena per l’autunno-inverno 2020 2021 posiziona la versatilità e la praticità in primo piano, senza sacrificarne lo stile. Che sia per rilassarsi o lavorare, i nuovi capi del brand milanese promuovono il comfort nel lusso assoluto che trae origine dalla semplicità, trovando un equilibrio armonioso tra il design attuale e la funzionalità quotidiana con le sue maglie bianche e le sue felpe in velluto colorato.

Abbigliamento_donna-Nemozena-autunno-inverno-2020-2021
Abbigliamento_donna-Nemozena-autunno-inverno-2020-2021

Soluzioni ideali per la donna che, pur essendo costretta a lavorare da casa, non rinuncia, anche davanti al pc, ad uno stile elegante e sofisticato.

A proposito di Nemozena

Con sede a Dubai, la storia di Nemozena ha radici nel cuore dell’Italia. Dal primo schizzo al prodotto finito, i capi sono progettati e realizzati interamente a Milano con i migliori tessuti. Cosa rappresentiamo? Autenticità. Inclusività. Versatilità. La nostra donna è una cittadina del mondo, una cosmopolita che viaggia.

Abbigliamento_donna-Nemozena-autunno-inverno-2020-2021

Richiede capi eleganti e sartoriali che non compromettano la vestibilità. Il nostro esclusivo concetto Reversibile reinventa il concetto di guardaroba versatile. I capi si trasformano da stampati a semplici in un istante, completi di tessuti doppi e nuove silhouette. Attraverso una costruzione impeccabile e un design innovativo, i design trasformabili offrono una versatilità infinita. Pensa a bagagli più leggeri, viaggi più facili e un approccio più sostenibile al guardaroba. Proprio come la nostra musa ispiratrice, ci ispiriamo ai mondi culturali in collisione che ci circondano e sosteniamo l’empowerment femminile. Il risultato? Indossare pezzi ispirati al design che reinventano il paesaggio del lusso.

https://nemozena.com

Ti potrebbero interessare anche:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *