Nuovi_occhiali_donna_mascherina_Liu_Jo_Zebra

Liu Jo aggiunge un modello inedito alla sua collezione eyewear, espressione della vocazione del brand per il design contemporaneo e lo stile di tendenza. La nuova mascherina è caratterizzata da una struttura leggera e da peculiari motivi decorativi in metallo che richiamano il tema Zebra. I dettagli dorati in corrispondenza del ciliare rendono unico il modello conferendo un’estetica estremamente glamour e raffinata.

Nuovi_occhiali_donna_mascherina_Liu_Jo_Zebra

Le sottili aste in metallo enfatizzano la lavorazione del frontale e illuminano il viso, in perfetta armonia con le nuance delicate delle lenti sfumate e con i terminali abbinati.

Tra le proposte cromatiche, Light Gold con lenti sfumate Grey, Gold Shiny con lenti sfumate Brown e Rose Gold con lenti sfumate Burgundy. Il nuovo modello da sole è disponibile in tutte le boutique Liu Jo e presso rivenditori selezionati, nonché sul sito liujo.com. L’Eyewear Liu Jo è prodotto sotto licenza da Marchon Eyewear, Inc., uno dei maggiori produttori e distributori mondiali di occhiali da sole e da vista di qualità.

www.liujo.com

Ti potrebbero interessare anche:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *