Nuovi_profumi_Meridiano_Milano

Nelle nuove essenze unisex Meridiano Milano la memoria olfattiva di mete da sogno

Meridiano Milano, start up di profumi Made in Italy, presenta la nuova collezione di profumi unisex, disponibili in 5 differenti essenze, pensati ciascuno come un’esperienza olfattiva nei luoghi maggiormente sognati.

Profumi nati dall’intuito di nasi esperti che, con dedizione e passione per le materie prime preziose e ricercate, hanno creato diverse essenze, ognuna con una storia da raccontare e sempre diversi tra loro. Il tutto incapsulato in una preziosa bottiglia oro.

Nuovi_profumi_Meridiano_Milano

Nella filosofia di “memoria olfattiva” della nuova collezione s’incastona il nuovo profumo “Breakfast in New York” in grado di far rivivere le emozioni “di naso” catturate durante un Natale o un Capodanno nella Grande Mela. La nota di testa caratterizzata dal pepe rosa introduce al cuore fiorito di gelsomino, rosa e ambra. Il fondo aggiunge sensualità con patchouli, legno guaiaco, sandalo e vaniglia.

“Breakfast in New York” è una fragranza ideale per regalare sensazioni positive, da nebulizzare su collo e polsi (e sul décolleté per le donne) che lascia sempre il segno grazie alle note ambrate, fiorite e fortemente aromatiche. Dopo la sua applicazione il positive feeling si percepisce grazie al fresco gelsomino, all’ipnotica ambra e al croccante pepe rosa. Durante la giornata la profumazione persistente varia tra il patchouli, la vaniglia e il sandalo con intrecci di legno.

E’ disponibile in formato da 100 ml prezzo di 130,00€ presso lo shop online www.meridianomilano.com. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *