Connect with us

Moda Donna Collezioni Autunno-Inverno 2021/2022

Natale damascato con il cappotto ANNA di MP Massimo Piombo x Understatement Milano

Pubblicato

il

Cappotto Anna Understatement Milano_MP Massimo Piombo

Un cappotto rosso sotto l’albero, da regalare o regalarsi. Un Natale damascato quello proposto da MP Massimo Piombo x Understatement Milano con il cappotto ANNA. Una lavorazione unica e straordinaria che impreziosisce questo bellissimo cappotto dall’anima sartoriale. Un elegante doppiopetto blu dalle forme classiche e raffinate in lana vergine e cotone, su cui è cucito un maxi damascato rosso che affiora in rilievo grazie a un gioco di trame e intrecci tridimensionali, massima espressione di una manifattura squisitamente italiana.

Cappotto Anna Understatement Milano_MP Massimo Piombo

Il capotto ANNA, sei bottoni intrecciati e cuciti a mano, tasche laterali, lunghezza che copre le ginocchia e ampio rever, è il regalo perfetto per chi si riconosce in un’idea di moda fatta di personalità, eccellenza e unicità dei tessuti. Il prezzo è di € 1.690

Il cappotto ANNA fa parte della collezione MP Massimo Piombo x Understatement Milano, collaborazione nata tra i due brand e dedicata alla stagione autunno inverno 2021/22.

Advertisement

Un progetto di grande artigianalità che si sviluppa in una produzione limitata guidata dalla passione e orientata alla più alta qualità e ricerca, dove lo stile sobrio, urban ed essenziale di Understatement Milano, brand fondato da Paolo Salluzzi e Matthias Tarozzo, e l’iconica eleganza, ricerca e anima sartoriale di MP Massimo Piombo, brand dell’omonimo stilista e direttore creativo, si uniscono per dare vita a capi unici e di grande personalità. Fil rouge della collaborazione: fantasie e tessuti esclusivi, cura meticolosa di ogni minimo dettaglio, una manifattura sartoriale, tutta completamente italiana.

La collezione è in vendita in esclusiva nello store/showroom di Understatement Milano inVia San Maurilio a Milano e online sul sito https://understatementmilano.com

Advertisement

Visita il sito di MP Massimo Piombo

Advertisement
Advertisement