Connect with us

Shoes

Moaconcept presenta la sneaker Master Collector, il nuovo modello unisex in Limited Edition

Pubblicato

il

La_nuova_sneaker_Moaconcept _ Master_Collector_topolino_Walt_Disney

Moaconcept è il brand italiano di fashion sneaker che negli ultimi anni ha più saputo tradurre la creatività del mondo artistico in collezioni attuali e di grande successo. Con il nuovo modello Master Collector, lanciato sul mercato in Limited Edition, traccia una nuova frontiera nel segmento sneaker e rinnova la partnership con Disney, da sempre foriera di successi ed approvazione da parte di buyer ed appassionati.

La_nuova_sneaker_Moaconcept _ Master_Collector_topolino_Walt_Disney

La Master Collector si presenta in tela con suola vulcanizzata, proposta in questa prima release su un modello high top in total white e total black. Master Collector nasce come una tela su cui portare grafiche inedite e tracciare nuovi racconti, come da DNA del brand. In questo, Master Collector rappresenta al meglio i valori
di Moaconcept che da anni collabora con artisti e creativi, dando loro uno spazio di libertà difficile da riscontrare nel segmento delle fashion sneaker. Il balzo in 3D di Mickey Mouse, simbolo di questa release, è ora disponibile in 60 selezionate doors internazionali e su shop.moaconcept.com. Moaconcept Master Collector: costa120,00 euro (taglie dal 36 al 45).

@moaconceptofficial

Di Tendenza