Connect with us

Moda Donna

Max Mara, il progetto Tailleur Sartoriale PE 2023

Pubblicato

il

Tailleur Sartoriale intelato Max Mara PE 2023

Riconoscendo la modernità senza tempo che solo gli oggetti autenticamente classici riescono ad avere, Max Mara presenta la collezione Primavera Estate 2023 del progetto Tailleur Sartoriale intelato. Il piacere della perfezione. L’eccellenza dell’esecuzione, la cura delle proporzioni, la ricerca di nuovi materiali e colori sono alla base di capi assoluti che, come tali, parlano a donne diverse per età e stile di vita.

Tailleur Sartoriale intelato Max Mara PE 2023
Tailleur Sartoriale intelato Max Mara PE 2023

Le giacche del progetto Tailleur Sartoriale sono completamente trasversali in base alle occasioni e ai momenti della giornata per rispondere anche alle esigenze della vita dinamica delle nuove generazioni che sono anche sempre più attente alla qualità e all’autenticità.

La giacca intelata Max Mara, infatti, è legata alla cultura della confezione maschile.
Una confezione attenta e scrupolosa che necessita di 345 minuti di lavoro, il doppio del tempo di una giacca standard. L’uso del canvas interno, il paziente lavoro di stiratura fanno sì che la giacca del Progetto Tailleur Sartoriale si modelli con naturalezza sul corpo femminile.

Tailleur Sartoriale intelato Max Mara PE 2023
Tailleur Sartoriale intelato Max Mara PE 2023

La giacca è l’indumento assoluto perfetto per essere indossato sia in momenti di relax che di business, sia in versione total look che in spezzato. Il progetto Max Mara Tailleur Sartoriale parla di sensuale femminile: un nuovo lusso che porta con sé semplicità, autenticità, emozione e versatilità.

Sette modelli, doppiopetto e semplice petto, realizzati tutti con la stessa lavorazione sartoriale intelata. Tra gli elementi distintivi della stagione la giacca maschile assoluta, perfetta nelle proporzioni, che si rinnova nei colori e tessuti e le nuove silhouette che si allungano o accorciano leggermente, mettendo in risalto una
vita più alta e femminile.

Pubblicità
Tailleur Sartoriale intelato Max Mara PE 2023
Tailleur Sartoriale intelato Max Mara PE 2023

Per la Primavera Estate 2023 la rigorosa ricerca delle materie prime si esprime con preziosi tessuti di lana e seta, lana e mohair unita comfort o lana e mohair cangiante, lane gessate e puro cachemire pettinato nei colori chiarissimi. La fodera è a contrasto o chambre celeste (tipica della camiceria maschile) o senape in raso.
I colori, in questa stagione, rinnovano la giacca sia in versione total look che mixati per diverse occasioni. La palette spazia dai neutri chiari, come crema, sale, sabbia e malto fino al blu marino per arrivare poi a toni più decisi come paprika, iris, salvia e mare. Non manca il nero assoluto, anche abbinabile ai nuovi colori (con luci di senape e celeste).

La giacca del progetto Max Mara Tailleur Sartoriale volutamente classica racconta una modernità senza tempo.

https://it.maxmara.com

Pubblicità

Annuncio Pubblicitario

Iscriviti alla Newsletter

Di Tendenza