Connect with us

Moda Uomo Collezioni Primavera-Estate 2022

L’uomo di JW Anderson per l’AI 2022-23 sfilerà a gennaio a Milano

Avatar photo

Pubblicato

il

Jonathan_Anderson-ByScottTrindle

Il brand JW Anderson, fondato dal designer nordirlandese Jonathan Anderson, presenterà la collezione Uomo e la pre-collezione Donna FW22 a Milano a Gennaio all’interno del Calendario della Camera Nazionale della Moda Italiana.

Durante le scorse stagioni, ho voluto esplorare nuovi modi di presentare le collezioni JW Anderson” afferma Jonathan Anderson, “come i nostri show in a box e il più recente calendario con Juergen Teller. Volevo tornare a fare uno show fisico ma sperimentando qualcosa di diverso: questa volta sfileremo a Milano, una città che amo e che mi ha spesso ispirato”.

Con questa sfilata, Jonathan Anderson inaugura un nuovo modello di presentazione “itinerante” che, nel contesto post-pandemia, vuole avvicinare il pubblico di varie città del mondo alla sua visione creativa. La location dello show sarà svelata a breve.

Pubblicità

Sono lieto e orgoglioso di ospitare la sfilata di JW Anderson a Milano nel nostro calendario di
gennaio. Questa è la conferma dell’energia positiva che pervade la nostra città
” commenta il
Presidente di Camera Nazionale della Moda Italiana Carlo Capasa. “Milano sta diventando sempre di più un hub di riferimento che riunisce i grandi brand, i nuovi talenti e i creativi indipendenti, mostrandosi come città d’elezione in cui coniugare creatività e saper fare”.

jwanderson.com

Pubblicità