La Primavera/Estate 2020 di Ash si tinge di colorazioni forti e vivaci, proponendo modelli di sneakers dalle tonalità fluorescenti e dal sapore anni Ottanta-Novanta.  La musica elettronica e il suo mondo psichedelico, leitmotiv dell’intera collezione SS20, hanno ispirato anche lo stile delle proposte più sporty, in linea con le ultime tendenze moda. Nascono così calzature dall’estetica urban che sprigionano palette di colori vibranti, impreziosite da dettagli all’avanguardia e materiali innovativi.

La nuove sneaker Ash Eclipse 2 Primavera-Estate 2020
La nuove sneaker Ash Eclipse 2 Primavera-Estate 2020

Il modello Eclipse in tessuto, reflex e suede viene declinato in due varianti colore: la prima sui toni del grigio e del bianco con note arancione fluo, mentre la seconda, dai colori più grintosi, è pensata per chi non vuole passare inosservata, e si tinge di rosa e dettagli fuxia fluo.

La nuove sneaker Ash Eclipse1 Primavera-Estate 2020-
La nuove sneaker Ash Eclipse1 Primavera-Estate 2020-

Il look mono-colour, declinato nelle nuances del giallo e del verde fluorescente, conferisce al modello Flex uno stile fresco e metropolitano. Completa la silhouette la maxi suola dalla forma aerodinamica, che rende il modello perfetto per dare un twist anche ad un outfit più minimal.

La nuove sneaker Ash Flex 2 Primavera-Estate 2020-

http://www.ashitalia.it

LEGGI ANCHE:

MICAM 2020, ELVIO ZANON PRESENTA LE NUOVE SNEAKER AI 2020 ELZN: BLOOMING PROJECT

LEGGI ANCHE:

D.A.T.E. PRESENTA PER LA SS 2020 LA SUA NUOVA SNEAKER AURA

LEGGI ANCHE:

I NUOVI COLORI PE 2020 DI OYA, LA SNEAKER DI MAX&CO.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi