La collezione Hanro AI 2020-21: l’eleganza ci salverà. Anche in casa

2 min


La collezione Autunno-Inverno 2020-2021 di Hanro non poteva trovare platea più adeguata di chi, in questo periodo di restrizioni, pur costretto a lavorare da casa o comunque a passarvici molto più tempo del normale, non vuole rinunciare all’eleganza.

Loungewear_Hanro-Autunno_inverno_2020_2021
Loungewear_Hanro-Autunno_inverno_2020_2021
Loungewear_Hanro-Autunno_inverno_2020_2021

E “l’eleganza ci salverà” potrebbe esssere il manifesto di una nuova rinascita interiore tra le mura domestiche dove il loungewear Hanro assolve, sotto questo profilo, a funzioni di comodità e, appunto, di raffinatezza, grazie ad uno stile casual chic ed a eleganti tessuti senza tempo.

Loungewear_Hanro-Autunno_inverno_2020_2021
Loungewear_Hanro-Autunno_inverno_2020_2021

Qualcosa in più su HANRO

HANRO produce biancheria da giorno, da notte e per il tempo libero di alta qualità per uomo e per donna ed è il marchio leader internazionale nel suo segmento. Fin dalla sua fondazione nel 1884 a Liestal, in Svizzera, da parte di Albert Handschin e Carl Ronus, l’azienda si distingue per l’understatement di lusso, la massima qualità e uno stile senza tempo. I tessuti di alta qualità e la lavorazione elaborata sono i capisaldi del marchio. HANRO è sinonimo di passione per il prodotto – in ogni fase della lavorazione. I prodotti HANRO sono “Made in Europe”. Gran parte dei materiali utilizzati proviene dalla produzione interna di Vorarlberg. Nel 1991, HANRO è stata integrata nel gruppo austriaco Huber con sede a Götzis / Vorarlberg. Oggi l’azienda è presente in quasi 50 paesi del mondo, nelle più importanti mete dello shopping, HANRO è presente con 12 propri negozi in tutto il mondo, tra cui New York, Beverly Hills, Dubai, Londra, Mosca, Amsterdam, Roma, Monaco, Vienna e Gstaad.

https://www.hanroshop.nl/it


Ti piace? Condividilo!