Connect with us

Watches

La Casa orologiaia H. Moser & Cie. premiata a Ginevra

Avatar photo

Pubblicato

il

Orologio HMoser_3811_1200_Pioneer_Cylindrical_Tourbillon__Lifestyle_Side__GPHG2022

Attesa ogni anno con grande trepidazione dagli appassionati di orologi e dai professionisti del settore, la cerimonia di premiazione del Grand Prix d’Horlogerie di Ginevra (GPHG) è un’ode alla creatività che premia gli orologi designati da una giuria di alto livello all’interno di quindici categorie. Grazie a due creazioni preselezionate, H. Moser & Cie. è stata premiata nella categoria miglior Tourbillon con il suo Pioneer Cylindrical Tourbillon Skeleton.

Un modello concepito come una scultura, dall’estetica spettacolare che gioca con il volume e la trasparenza. Tourbillon d’eleganza, questa autentica opera d’arte sublima la bellezza del tourbillon volante 1 minuto posizionato a ore 6 e mette in scena il savoir-faire di Precision Engineering, la società sorella di H. Moser & Cie., in materia di spirali. Siccome si tratta di una competenze molto specifiche necessarie alla produzione di spirali cilindriche con movimento HMC 811, come hanno compreso perfettamente i membri della giuria e dell’Accademia del GPHG.Edouard Meylan, CEO di H. Moser & Cie, e il fratello Bertrand, CEO di MELB Luxe Subsidiaries, sono stati particolarmente orgogliosi e felici di ricevere questo prestigioso riconoscimento. Entrambi hanno ringraziato le loro famiglie, nonché i loro team, i partner, i collezionisti e gli amici che li hanno sostenuti dall’inizio dell’avventura, nel 2012, quando hanno rilevato H. Moser & Cie.

Edouard & Bertrand Meylan_Owners of H. Moser & Cie.
Edouard & Bertrand Meylan_Owners of H. Moser & Cie.

Per 10 anni abbiamo costruito questo marchio e questo è solo l’inizio. Abbiamo avuto i nostri bassi ma anche dei grandi alti, tra cui questo premio è sicuramente uno di quelli. Oggi abbiamo l’opportunità di ringraziare tutti coloro che hanno creduto in noi e che ci hanno dato la loro fiducia. Pensiamo in particolare ai nostri team, soprattutto a quelli di Precision Engineering AG, che hanno svolto un lavoro straordinario sul Pioneer Cylindrical Tourbillon Skeleton. Dedichiamo questa vittoria a tutti loro e la festeggeremo insieme “.

Pubblicità
Pubblicità