Pitti Uomo Scarpe uomo

KEEN svela due calzature SS 2025 che vedremo a Pitti Uomo

Pinterest LinkedIn Tumblr

KEEN marchio statunitense di calzature e abbigliamento sportivo distribuito in Italia da NaturalLook sarà presente a Pitti Immagine Uomo 106 (Firenze 11-14 giugno 2024). Due le novità che il brand ha voluto svelare in anteprima: la prima è data dal Newport H2, il sandalo più rinomato di KEEN che trae le sue origini dal primo modello mai creato dall’azienda, ovvero il Newport. Quest’ultimo nacque con l’obiettivo di ideare un sandalo capace di offrire una protezione ottimale per la punta del piede.

Newport H2 è indossato principalmente da coloro che amano avventurarsi in escursioni all’aperto. L’indicazione “H2” deriva dal fatto che il sandalo è progettato per l’uso in ambiente acquatico o in condizioni di umidità. La tomaia in poliestere PFC free è in linea con i valori di sostenibilità del brand: è idrorepellente, facilmente lavabile e ad asciugatura rapida.

Sandali KEEN modello Newport H2 SS 2025
Sandali KEEN modello Newport H2 SS 2025

Il modello è caratterizzato da KEEN.PROTECT, l’iconica protezione per le dita dei piedi. Il comfort è garantito grazie al plantare e all’intersuola in EVA che forniscono un’ammortizzazione leggera che dura tutto il giorno. La suola in gomma non-marking conferisce una perfetta trazione e aderenza al suolo anche in caso di terreno bagnato. Il sandalo Newport H2 è disponibile anche per bambini. Prezzo al pubblico: €120,00.

La seconda novità di KEEN che vedremo a Fortezza da Basso è rappresentata dal prodotto di punta della stagione SS25 che sarà nuovamente il modello Uneek, disponibile in nuove varianti di colore e modelli interessanti, per affermarsi sempre più nei circoli streetstyle e nella
moda. Saranno introdotte nuove varianti e collaborazioni entusiasmanti con marchi come
Gramicci, Hiking Patrol, Pilgrim e Etudes.

Il modello KEEN Uneek SS 2025
Il modello KEEN Uneek SS 2025

KEEN si riconferma come un brand capace di evolversi con innovazione e originalità, passando dall’outdoor al lifestyle, mantenendo un richiamo all’estetica outdoor.

https://www.keenfootwear.com

Comments are closed.