Intimo Pitti Uomo

A Pitti Uomo la capsule “After Sex” di Caramì

Pinterest LinkedIn Tumblr

In occasione della 106esima edizione di Pitti Uomo, il brand fiorentino di lingerie, beachwear e activewear Caramì presenta le sue collezioni nello storico hotel Sina Villa Medici martedì 11 e mercoledì 12 giugno.

Carami proporrà una capsule di camicie e boxer “ AFTER SEX”. Le camicie maschili in cotone o lino sono rigorosamente made in Italy con logo della maison ricamato che sostituisce le classiche inziali di quelle tradizionali da uomo.

Capsule-AFTER-SEX-Carami-SS-2025-Pitti-Uomo-106
Capsule AFTER-SEX Caramì SS 2025 a Pitti Uomo 106

I pezzi richiamano volutamente quella indossata da Annette Benning nel film Il Presidente una Storia d’amore o Julia Roberts nell’ iconico Pretty Woman. Il mood e’ esattamente il medesimo : giocare con la seduzione, con eleganza e stile e ironia, con l’aggiunta di un pizzico di malizia. Indossare la camicia di lui per stabilire un contatto stretto, mantenere un legame, immergersi in un profumo avvolgente e allo stesso tempo godere del confort e del fitting perfetto che contraddistingue la camicia da uomo con taglio sartoriale.

Nella versione in cotone le camice sono nei classici rigati, azzurro, verde e rosso mentre quelle in lino sono total block rosa e azzurro Tutte sono proposte con il boxer abbinato da indossare come loungewear e come shorts.

Il brand Carami sara’ presente da fine Giugno a fine Settembre con un pop-up a nel
cuore di Forte Dei Marmi, in Via Duca D’Aosta, 4/B.

https://carami.it

Comments are closed.