Connect with us

Moda Donna Collezioni Primavera-Estate 2021

Il Gruppo Chantelle Lingerie presenta le nuove collezioni Primavera/Estate 2021 di Chantelle, Passionata e Chantal Thomass

Avatar photo

Published

on

Chantelle_lingerie_THELMA-

Ottimismo, comunità, cooperazione e sensibilità verso le esigenze del singolo, il tutto accomunato dalla costante ricerca del bello. Ecco il filo conduttore che accomuna le nuove collezioni Primavera / Estate 2021 dei brand che fanno parte del prestigioso Gruppo Chantelle Lingerie ovvero Chantelle, Passionata e Chantal Thomass. Andiamo a vedere le novità per ciascun marchio:

Chantelle

Chantelle si evolve per presentare una storia di forza collettiva. Per questa stagione, l’ispirazione viene dal Senegal, una terra forgiata dall’espressione culturale, dal cambiamento sociale e dal coraggio delle sue donne dallo spirito pioneristico. Utilizzando la sola location eterea del Lago Retba, gli scatti che fanno da sfondo alla collezione Primavera-Estate 2021 raccontano una storia umana di unità in un tempo fatto di grandi cambiamenti. Numerosi ritratti in cui ogni donna può trovare un messaggio di speranza e una causa in cui credere. Tra le nuove linee del brand troviamo Essentiall, come proposta basic. Confortevole e leggera, questa linea è realizzata con un materiale estremamente soffice e comprende una serie di capi essenziali da avere nel proprio guardaroba. Chic Essential è invece un perfetto mix tra femminilità e comfort.

Chantelle Lingerie : un modello della linea SOFTSTRETCH
Chantelle: un modello della linea SoftStretch
Chantelle_Lingerie_MONTAIGNE-HALF_CUP_BRA-SHORTY-SAND_ROSE-
Chantelle: un modello della linea Montaigne

La sua vasta gamma, dagli slip a vita alta ai perizomi, si adatta alle forme di ogni donna, tutti i giorni. Per un tocco più femminile invece, il brand propone Montaigne. Contrapponendo colori e materiali, un gioco di pizzi delicati si posa sui fianchi e sulla scollatura, per un look più femminile e romantico. Non mancano le novità per la linea SoftStretch dalla Padded Bralette in pizzo con spalline sottili alla stampa animalier che invita a stravolgere le cose e a divertirsi con la lingerie.

Passionata

Con la partecipazione di personaggi contemporanei provenienti dal mondo della moda e della musica oltre ad una crew locale di danza Dakar, la campagna Primavera Estate 2021 di Passionata è il frutto di un incontro di culture e un mix di stili con un obiettivo comune: scrivere il futuro. Catturando il movimento giovanile attraverso il mezzo della danza e il potere dell’azione, gli scatti e i modelli del brand rappresentano le persone e la loro abilità di muovere il mondo. Il loro mondo, il loro futuro.

Pubblicità
Chantelle_lingerie_DREAM_TODAY-
Passionata, uno dei modelli della linea Dream Today
Chantelle_lingerie_THELMA-BODYSUIT-
Passionata, uno dei modelli della linea Thelma

Tra le nuove linee di Passionata troviamo Dream Today, l’intimo per tutti i giorni. Ispirata alle stampe deitessuti africani, questa linea è caratterizzata da una fantasia tribale di colore blu per un tocco accattivante. Un gioco di pizzi raffinati posizionato delicatamente sulla scollatura valorizza il look e fa in modo che possa essere indossato sotto una camicia aperta. Teddie è il prossimo classico
del brand, una linea quotidiana dallo spirito sportivo. Realizzata in maglia a nido d’ape ultra morbida e con bande elastiche dal tocco sportivo. Thelma è invece la linea più raffinata, dal design ecosostenibile. Realizzata con un pizzo floreale dal grande impatto visivo,questa linea dispone anche di unagamma lifewear checomprendetop, shorts, combinette e kimono, realizzati in poliestere e nylon riciclati.

Chantelle_lingerie_THELMA-
Passionata, uno dei modelli della linea Thelma

Chantal Thomass

Attraversando epoche iconiche, la collezione Primavera Estate 2021 di Chantal Thomass rappresenta un ritratto dell’evoluzione del brand nei vari decenni, dagli anni ’60 agli psichedelici anni ’70, dal punk degli anni ’80 allo sportswear degli anni ’90 e oltre. Irriverente, affascinante e ricercata, questa collezione incarna le varie sfaccettature del brand e tutti coloro ne apprezzano i valori. Tra le novità della stagione troviamo Initials, una linea che ci riporta all’estremo contrasto degli anni 2000, dallo styling tipicamente audace. Il ricamo è disponibile in due versioni: tartan per la reinterpretazione di uno dei motivi emblematici di Chantal Thomass o floreale per una versione più leggera e delicata. Il dettaglio di stile di questa linea è il logo del brand ricamato.

Chantal_Thomass_INITIALS-PLUNGE_FOAM_BRA-T09D20-011-SHORTY-T09D5
Chantal Thomass: un modello della linea Initials
Chantal Thomass: un modello della linea Honore
Chantal Thomass: un modello della linea Taboo

Taboo ci trasporta invece nel cuore degli anni ’90, anni in cui moda e cultura popolare si sono mixati a tal punto da risuonare tutt’oggi nei nostri guardaroba. Una linea composta da tre tipologie di body: un body grafico realizzato in spacer con dettagli in tulle, uno a maniche lunghe con ricamo sulla schiena in pizzo Leavers Sophie Halette e infine, un body in chaine et trame e inserto centrale ricamato. Poetry: un decennio di liberazione e libertà, gli anni ’70 sono stati caratterizzati da uno stile colorato e disinvolto. Poetry di Chantal Thomass accoglie questo spirito in una nuova linea realizzata in pizzo Leavers lycra, con piccoli accessori in metallo decorativi e giochi di intagli, combinando sapientemente comfort e seduzione.

Visita il sito di Chantelle

Leggi anche: