Connect with us

Fashion Junior

L’abbigliamento Sottocoperta per bambini (e non solo) nella PE 2021

Avatar photo

Published

on

vestitino_bambina_sottocoperta-primavera_estate_2021

Sottocoperta, marchio che si rivolge al mondo dei bambini, nato nel 1958, rilevato e rilanciato nel 2019 da Amache srl, conosciuto per la sua lunga tradizione di pigiameria fatta con il cuore da mani esperte e con materiali di pregio, presenta la nuova collezione Primavera-Estate 2021.

pigiami_bambini_sottocoperta_primavera_estate-2021

Le radici di Sottocoperta affondano nella realtà artigianale lombarda e si sviluppano attorno a valori ben precisi, su tutti il rispetto delle esigenze dei bambini e della loro creatività. Tutto ciò si traduce nell’attenta selezione dei migliori materiali e nello sviluppo di stampe e motivi in grado di stimolare immaginazione e felicità.

pigiama_Bambina_sottocoperta _collezione PE 2021

La collezione SS21 è ispirata alla piacevolezza dei piccoli gesti, al desiderio di ritornare a una semplice quotidianità fatta di azioni come andare al cinema, stare seduti all’aria aperta, andare in vespa o fare shopping con le amiche, scattare una foto ricordo. I temi della collezione interpretano questi bisogni in un mood colorato e gioioso, tante fantasie, capi freschi e divertenti, per esprimere un sentimento
di fiducia per il tempo che verrà.

Torna a far parte della collezione anche l’etichetta “Bonton”: capi realizzati nei preziosi modal e micromodal, decorati con stampe raffinate, con delicato tulle per le bambine, oppure in una versione molto pulita affiancato al cotone tinto filo.

pigiama_Bambina_sottocoperta _collezione PE 2021

Aggiunte la linea uomo e donna per vestire la famiglia: pigiami coordinati disponibili nella taglie per vestire tutta la famiglia, dai 2 ai 16 anni per i bimbi e nelle taglie S, M e L per mamma e papà.

Il marchio Sottocoperta offre un’ampia gamma di prodotti anche per il neonato, dall’intimo basico continuativo e i pigiami fino a tutto il corredo per la nascita: body, tutine, set culla, copertine, bavaglini e cappellini. Nei primi giorni di vita i bambini hanno bisogno della massima cura. Sottocoperta seleziona per loro solo i migliori tessuti e li confeziona con grande attenzione per garantire alla loro pelle solo il meglio.

Pubblicità

Sottocoperta lab: ricerca, innovazione, sperimentazione

Infine, Sottocoperta lab, la linea che rappresenta la spinta innovativa all’interno del brand, la ricerca di nuovi materiali e modellature diverse, per costruire capi di abbigliamento anche outdoor che accompagnano i bambini nella loro crescita.

Sottocoperta è distribuito in numerose boutique multimarca e department store come La Rinascente e Harrod’s in Italia e in oltre 20 Paesi nel mondo (Europa, Gran Bretagna, Russia, Emirati Arabi e Stati Uniti).

Leggi anche: