Occhi azzurissimi sotto ad una cascata di capelli biondi: la top model svedese Elsa Hosk condivide con i suoi 6 milioni di follower di Instagram il beauty secret per ridefinire i suoi ricci. Svedese, 31 anni e una carriera sfavillante: angelo di Victoria’s Secret, protagonista delle passerelle più importanti del fashion system e cover girl delle riviste di moda più diffuse al mondo, Elsa è l’incarnazione di una bellezza pura e acqua e sapone.

Elsa sceglie Maria Nila, brand svedese di hair care professionale per prendersi cura dei suoi capelli e conferire lucentezza e definizione ai suoi ricci. Oltre a garantire una performance a prova di chioma selvaggia, Maria Nila è un brand che ha a cuore il tema della sostenibilità ambientale e presenta un range completo di prodotti per capelli dalle formulazioni 100% vegane e cruelty free.

Tutti i packaging Maria Nila sono eco-sostenibili perché le emissioni di CO2 causate dai processi di produzione e assemblaggio sono meticolosamente controllate, inoltre l’azienda pianta ogni anno tanti alberi in Sud America quanto è grande l’emissione di “carbon footprint” – parametro che viene utilizzato per stimare le diffusioni gas serra causate dalla produzione industriale.

Maria Nila_Curlicue cream 100 ml

CURLICUE CREAM di Maria Nila è il prodotto ideale per conferire ai ricci di Elsa, corpo, volume e definizione per un risultato naturale e morbido.

CURLICUE CREAM

Una crema nutriente che definisce e esalta le onde e i ricci naturali proteggendoli capelli contro l’umidità. Glicerina idratante ed estratti di camomilla compongono la formula idratante che protegge il capelli e previene l’effetto crespo e le doppie punte, mentre la molecola protettiva PVP aiuta ad aggiungere definizione e trattenere i ricci. Prezzo: € 26 – 100ml

Dove trovarla

Puoi ricevere la Curlicue Cream di Maria Nila direttamente a casa tua cliccando qui

About Maria Nila

Maria Nila è stata fondata nel 1999 dai genitori di Marcus (attuale CEO e proprietario dell’azienda), gli imprenditori Ann e Ulf Wikström. Maria Nila era la bisnonna di Ann e faceva parte della comunità indigena svedese chiamata Samer, situata nella parte più a nord della Svezia circa 100 anni fa. Nata e cresciuta tra le montagne, Maria ha sempre mostrato grande rispetto per tutto ciò che la circondava e formulava prodotti di bellezza utilizzando ingredienti naturali. La filosofia del rispetto ambientale e naturale è ancora oggi il fulcro dei valori che compongono l’azienda. La missione di MARIA NILA: creare il miglior trattamento per i capelli con perfomance straordinarie, in packaging divertenti, nel totale rispetto dell’ambiente. 100% vegano e cruelty free. Formulato senza solfati e parabeni. Sviluppato e prodotto in Svezia per i migliori saloni di bellezza.

Leggi anche:

TENDENZE CAPELLI AI 2020: GHD SULLA PASSERELLA DI KENZO AUTUNNO-INVERNO 2020-21

Leggi anche:

BELLISSIMA, LA NUOVA PIASTRA PER CAPELLI LISCI E ONDULATI CON UN SOLO GESTO

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *