Connect with us

Sportswear and Sportshoes

Highsnobiety x Saucony: nasce la nuova scarpa da runner ProGrid Triumph 4

Pubblicato

il

Nuova scarpa da runner Highsnobiety x Saucony ProGrid Triumph 4

Highsnobiety, il marchio e pioniere dei media che dal 2005 è stato in prima linea nella cultura giovanile dalla proliferazione dello streetwear alla sua infiltrazione nel lusso, annuncia la sua ultima uscita, la ProGrid Triumph 4 in collaborazione con Saucony, uno dei principali marchi mondiali di running .

Highsnobiety x Saucony ProGrid Triumph 4 è una collaborazione in edizione limitata, rilasciata in due nuove colorazioni: crema e argento.

La nuova runner ProGrid Triumph 4 di  Highsnobiety x Saucony
La nuova runner ProGrid Triumph 4 di Highsnobiety x Saucony

Ogni colorazione della sneaker trae ispirazione dall’estetica Y2K che ha definito la ProGrid Triumph 4 quando è stata rilasciata per la prima volta nei primi anni 2000, sottolineando la specializzazione di Saucony in calzature retrò senza tempo. La colorazione Cream rappresenta una scarpa che riguarda più lo stile e l’eredità, attingendo a idee di iconicismo e tradizione. Nel frattempo, la colorazione Silver fa cenno all’era Y2K e alla scena techno degli anni 2000, rinvigorendo l’espressione di sé attraverso il movimento attraverso una combinazione di colori pop e accenti argentati.

La nuova runner ProGrid Triumph 4 di Highsnobiety x Saucony
La nuova runner ProGrid Triumph 4 di Highsnobiety x Saucony

La tecnologia Arch-lock e ProGrid, marchio di fabbrica di Saucony, è qui adattata per fornire comfort e stabilità a chi la indossa, conferendo allo stesso tempo all’intersuola un aspetto tecnico a lungo popolare all’interno dello zeitgeist culturale, al di fuori dei confini della corsa ad alte prestazioni. L’esterno della scarpa ha le caratteristiche di un corridore millenario classico, vedendo una tomaia caratterizzata da una combinazione di mesh a pori e similpelle lucida, mesh, tessuto e gomma che fanno riferimento sia all’estetica dei primi anni 2000 che all’abbigliamento da ballo moderno.

La nuova runner ProGrid Triumph 4 di Highsnobiety x Saucony
La nuova runner ProGrid Triumph 4 di Highsnobiety x Saucony

La colorazione crema ProGrid Triumph 4 sarà rilasciata esclusivamente su Highsnobiety Shop e Saucony, mentre la colorazione argento sarà disponibile presso Highsnobiety Shop, Saucony e rivenditori selezionati. 

A proposito di Highsnobiety

Highsnobiety è un marchio dedicato a una nuova generazione di pionieri culturali. La nostra missione è scoprire e sostenere il meglio che la nostra cultura ha da offrire, connettere le persone attraverso il nostro amore per lo stile e amplificare una comunità di creatori emergenti. Sempre all’avanguardia, Highsnobiety si dedica alla scoperta del futuro.

Fondata nel 2005 dal CEO David Fischer, Highsnobiety è un’azienda globale con sede a Berlino e uffici a New York, Los Angeles, Londra, Amsterdam, Parigi, Milano e Tokyo. Siamo una società di consulenza culturale e multimediale digitale all’intersezione di stile, arte, design e tecnologia, fornendo una piattaforma per i marchi e le persone che ci appassionano.

A proposito di Saucony

Saucony, una divisione di Wolverine World Wide, Inc. (NYSE: WWW), è un marchio leader mondiale nella corsa ad alte prestazioni che fonde innovazione, stile e cultura. Ampiamente riconosciuta per le tecnologie pluripremiate  tra cui PWRRUNTM PB, PWRRUN+TM e SPEEDROLLTM, Saucony crea calzature e abbigliamento tecnici e lifestyle innovativi per Road, Trail e Originals. Fondata nel 1898, Saucony esiste per ispirare e servire tutti gli esseri umani a vivere la loro vita migliore fornendo accesso alla corsa, all’espressione di sé e creando un mondo migliore. 

 www.saucony.com 

Di Tendenza

Verified by MonsterInsights