Connect with us

Sportswear and Sportshoes

Le nuove Saucony per correre a basse temperature

Avatar photo

Pubblicato

il

Sneaker Saucony Winter Miles-

Ispirati alla chiusura della celebre poesia del 1922 “Stopping by Woods on a Snowy Evening” di Robert Frost, il poeta che cantava la natura, i modelli del nuovo Runshield Winter Miles Pack di Saucony sono i compagni ideali per le basse temperature. Progettati con tomaie RUNSHIELD resistenti all’acqua, questi modelli permettono di allenarsi su qualsiasi tipologia di superficie, sia strada che trail, tenendo lontane le intemperie. Lo scudo protettivo Runshield, infatti, agisce dall’esterno allontanando l’acqua mentre il comfort interno è assicurato dall’imbottitura felpata con involucro termico.

Sneaker Saucony SPEED
Saucony ENDORPHINE SPEED 3

Cinque i modelli che compongono questo pacchetto speciale dedicato all’inverno – Triumph 20, Ride 15, Endorphin Speed 3, Endorphin Shift 3 e il modello da trail Xodus Ultra – ognuno dalle caratteristiche tecniche peculiari così da permettere una scelta mirata in base alle proprie esigenze.

TRIUMPH 20. Runs like a dream. Triumph 20 è concepita per una corsa estremamente semplice e confortevole. Ha tutte le carte in regola per percorrere lunghe distanze o allenamenti quotidiani grazie alla generosa ammortizzazione, il differenziale di 10mm e un mesh premium che rendono questo modello iconico un vero salotto per i piedi.

RIDE 15. La polivalente neutra agile e performante più amata di casa Suacony è realizzata per allenarsi in qualsiasi condizione atmosferica e del terreno, in tutte le stagioni. Connubio perfetto tra comfort, design e leggerezza offre un’esperienza di corsa incredibile. Morbida e ammortizzante colpisce per il look audace e l’altezza implementata.

Pubblicità

ENDORPHIN SPEED 3. Essere veloci tutti i giorni non è più un’utopia. La rinnovata piastra in nylon con tecnologia wings plate è il perfetto mix tra flessibilità, propulsione e stabilità: elementi chiave per affrontare con slancio l’allenamento quotidiano. La tomaia completamente ridisegnata offre una calzata confortevole dal tallone alla punta.

ENDORPHIN SHIFT 3. Questo modello eleva il concetto di cushioning e comfort grazie a una volumetria dell’intersuola completamente ridisegnata – con 3 mm extra di schiuma PWRRUN – unita a una base FORMFIT più profonda e avvolgente e alla geometria SPEEDROLL. Il mesh durevole e leggero si abbina a un’affusolata clip per il tallone, dando supporto senza rallentare. In più, la nuova scanalatura centrale sul tallone dona una fluidità di passo mai vista prima per transizioni più facili.

Sneaker Saucony XODUS ULTRA
aucony XODUS ULTRA

XODUS ULTRA. Un modello ideato per affrontare lunghe distanze senza stancarsi mai. La sua doppia mescola con un cuore in PWRRUNPB e un’intelaiatura in materiale più rigido permettono di affrontare qualunque percorso off-road in tutta comodità.

https://www.saucony.com/IT/it_IT/home

Pubblicità
Pubblicità
Clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply