Connect with us

Watches

G-SHOCK DWE-5600CC, l’orologio indistruttibile in carbonio diventa personalizzabile

Avatar photo

Pubblicato

il

Il_nuovo_orologio_G-SHOCK_DWE_5600CC_limited_edition_camouflage_military

G-SHOCK , brand della giapponese Casio, presenta oggi il nuovo DWE-5600CC, il primo G-SHOCK ad essere dotato di cinturini e lunette intercambiabili, trasformando il classico segnatempo in un oggetto tech da indossare con stile, per un’experience personalizzata e più divertente. Un modello che supporta la creatività, e che realizza il sogno di customizzazione di molti giovani adulti che seguono da anni il brand di orologi indistruttibili.

Il DWE-5600CC, ultimo modello della serie 5600, eredita l’iconico design quadrato del primo G-SHOCK e presenta tre tipi di cinturini intercambiabili – dotati di una nuova leva che consente di sganciarli e cambiarli in modo rapido e semplice – e due lunette con un nuovo design in fibra di carbonio. Questo è infatti il primo modello della serie 5600 ad essere creato con l’innovativa tecnologia Carbon Core Guard Structure con cassa in fibra di carbonio, che la rende ancor più leggera e resistente agli urti.

Il_nuovo_orologio_G-SHOCK_DWE_5600CC_limited_edition_camouflage_military

La lunetta e il cinturino in resina verde militare del DWE-5600CC presentano un pattern innovativo, che riproduce il circuito stampato presente all’interno dell’orologio stesso,  creando una trama camouflage insolita ed accattivante. Tra gli accessori figurano la seconda lunetta in resina black matt, un cinturino con impresso il numero “3229” (che indica il modulo della serie 5600), un cinturino in tessuto visibile anche al buio con circuito stampato in bianco e nero. Sollevando la lunetta si può vedere il logo “SHOCK RESIST” sul lato della cassa.

In puro stile G-SHOCK questo orologio unisce un’estetica streetstyle – grazie alle colorway e alle stampe dei suoi compotenti – ad una tecnologia d’avanguardia grazie alla sua struttura in carbonio che gli dona un’unicità da drop irrinunciabile.

https://www.g-shock.eu/it/

Pubblicità