Connect with us

Moda Donna Collezioni Primavera-Estate 2021

Cotonella esalta la fisicità ai tempi del virtuale con i nuovi capi intimi Première Classe Nostalgic Future

Pubblicato

il

Intimo_donna_Cotonella_Primavera_2021

Cotonella, dal 1972 simbolo di ricerca e innovazione nella creazione di collezioni underwear e tra i primi ad introdurre prodotti invisible senza cuciture, il tassello di cotone biologico 100% negli slip, il cotone makò in maglieria, la tecnologia di incollaggio delle finiture, presenta Première Classe Nostalgic Future, la nuova collezione per la primavera 2021. Si tratta di una linea di alta gamma che presenta capi dal design curato e manifattura di pregio artigianale.

Intimo_donna_Cotonella_Primavera_2021

La collezione celebra l’incontro tra generazioni, l’equilibrio tra la necessità di vivere “on”, essere sempre connessi, e la nostalgia per i ritmi analogici e l’intensità fisica degli anni ’80 e ’90, dove affondano le radici dei cambiamenti che stiamo vivendo. La collezione Première Classe è pensata per tutte quelle occasioni che meritano una cura speciale, un’attenzione in più. Un intimo più importante, elegante e raffinato che fa sentire bene, seducenti ma con classe.

Intimo_donna_Cotonella_Primavera_2021

Colori sobri, che risiedono nella nostra quotidianità, grigio, blu e bordeaux con incursioni di nuance in verde, azzurro Tiffany e rossi aranciati ma anche righe, che rievocano le pagine di un quaderno e si fondono al pizzo, e punto croce, elemento decorativo che rievoca il tempo in cui tutto quello che aveva valore era fatto a mano.

Intimo_donna_Cotonella_Primavera_2021

Leggi anche:

Di Tendenza