Connect with us

Fashion

I leggerissimi capispalla AHIRAIN per i primi freddi dell’AI 2021

Pubblicato

il

Giubbotti AHIRAIN Autunno-Inverno 2021-2022

Windproof, waterproof, ma leggerissimi: in questi primi freddi i capispalla di AHIRAIN sono i migliori alleati dell’universal traveller, sempre pronto ad esplorare nuovi mondi con la filosofia di “Escape the Ordinary”. Al di là della quotidianità, le proposte di AHIRAIN si esprimono con uno stile contemporaneo, mix di performance, sostenibilità e tecnologia attraverso capi iconici.

In primo piano su di lui il piumino lungo trapuntato con cappuccio, in Shaded Dyed Techno Stretch. In un inedito color ruggine e dal fit oversize, è realizzato in nylon performante e confortevole stretch, dove la doppia tintura in capo crea un aspetto mosso con effetto di ombreggiature uniche per ogni piumino. Per chi preferisce fit più asciutti ed essenziali, ma sempre con chiaroscuri irripetibili, è disponibile anche la versione corta blu in techno stretch.

Su di lei il parka in Techno Duchesse, da anni highlight delle collezioni AHIRAIN. Grazie alla base di polyester e imbottito di ovatta termica, garantisce un’ottima resa in tutte le occasioni d’uso. Risulta sempre elegante con la sua lucentezza e contemporaneo con il fit oversize regolabile dalla coulisse, per adattarsi ad ogni fisicità e carattere.

Per le amanti dello stile asian inspired, AHIRAIN ha creato la mantella kimono in piumino Techno Shiny bicolor in arancio fluo con gli interni a contrasto neri, stretta dalla cintura logata e dai bottoni a pressione a lato.

https://www.ahirain.com/it

Di Tendenza

Verified by MonsterInsights