All’insegna della serenità la collezione arredi Dining e Living PE 21 di Ludovica Mascheroni

2 min


Ludovica_Mascheroni_collezione_arredamento_Dining_living_PE_2021
TRIVIO Divano e Poltrona rivestiti in velluto pregiato, struttura in noce Canaletto, intreccio di Noce Canaletto e nabuk, tubolari e dettagli in ottone bronzato.

Ludovica Mascheroni, azienda italiana specializzata in arredamento e interior design di lusso, presenta la collezione Dining e Living Primavera/Estate 2021.
Un inno alla serenità, agli spazi concepiti per vivere la casa con un’eleganza discreta e atmosfere accoglienti, quasi ovattate. «La nuova collezione Home dedicata al dining e living vuole rappresentare un auspicio per un futuro più sereno. Con nuance luminose che vanno dal grigio chiaro al bianco, passando per un rassicurante
color cuoio, tessuti e materiali preziosi ma sempre discreti e dettagli di lavorazioni pregiate, abbiamo voluto idealmente trasportare coloro che andranno ad abitare i nostri spazi in una dimensione fatta di calma e serenità, stati d’animo oggi più che mai desiderati
», sottolinea Fabio Mascheroni, proprietario e fondatore del brand insieme a Roberta Caglio.

Ludovica_Mascheroni_collezione_arredamento_Dining_living_PE_2021
ALFEA Boiserie con struttura in legno rivestita in pelle, tessuto ricercato, inserti in ottone bronzato e cuoio, dettagli in noce Canaletto.

La produzione di Ludovica Mascheroni è completamente realizzata in Italia da esperte mani artigiane e il suo design rappresenta un percorso fatto di entusiasmi, sinergie e azioni finemente coordinate in ogni piccolo dettaglio. L’arte di abitare del brand si manifesta dedicandosi con cura ai dettagli e ai materiali, per rendere
ogni realizzazione unica e inimitabile. «Amiamo trasformare l’idea iniziale in un mobile esclusivo, considerando con attenzione l’alta artigianalità necessaria per realizzarlo, sapendo ancora prima che quel che servirà saranno la mente, le mani e il cuore, poi la materia esclusiva, per noi importantissima».

Ludovica_Mascheroni_collezione_arredamento_Dining_living_PE_2021

Nel brand Ludovica Mascheroni convivono due dimensioni: la tradizione, quella del mobile d’eccellenza realizzato da artigiani altamente qualificate, e il presente, ovvero la capacità di integrare il sapere artigianale con l’esclusività e un mood contemporaneo, in un’armoniosa forma di “contaminazione” tra design e moda.Inoltre, tutti gli arredi di Ludovica Mascheroni sono personalizzabili.

Leggi anche:


Like it? Share with your friends!