Alle Terme Merano tornano le Special Nights: piscine e saune aperte fino a mezzanotte. Notti di benessere ancora più esclusive se vissute nell’intimità delle splendide Pool Suite per una serata davvero indimenticabile in coppia o tra amiche. Una luce soffusa e un’atmosfera romantica avvolgono la sala bagnanti, con tante candele accese e un profumo di oli essenziali che aleggia nell’aria. 

Special Nights: le date

Venerdì 13 novembre e 11 dicembre 2020 e poi ancora mercoledì 8 gennaio e venerdì 14 febbraio 2021: date da segnare per vivevere un’esperienza unica nel regno del benessere meranese. All’ingresso si potrà prenotare anche la cena nel giardino d’inverno. Il biglietto di 4 ore comprensivo di piscine, saune e cena costa 36 euro.

Pool Suite

Le Special Nights si vivono anche nell’intimità delle Pool Suite, dando vita al pacchetto “Special Nights Pool Suite” comprensivo di: biglietto piscine e saune (a partire dalle ore 18), borsa con accappatoio, asciugamano, ciabatte, una bottiglia di spumante altoatesino, cioccolatini e frutta, peeling per il bagno turco, sali da bagno per l’idromassaggio, Special Menu per 2 persone, parcheggio gratuito. Il tutto al costo di 169 euro per 2 persone, 224 euro per 3 persone.

Pool_Suite_Terme_Merano_Piscine_saune_aperte_fino_a_mezzanotte-
Una delle Pool Suite a Terme Merano

Protetti tutto l’inverno con la stella alpina

Per questo inverno inoltre la proposta di bellezza è rappresentata dalla stella alpina altoatesina le cui preziose proprietà sono state inserite nei trattamenti della Spa delle Terme ma anche nei prodotti della linea cosmetica TermeMerano per prendersi cura della pelle anche a casa grazie alle sue proprietà nutritive dall’effetto rigenerante e riparatore. Ha inoltre un effetto rivitalizzante sulla circolazione e stimola il metabolismo cellulare.

Terme_Merano_piscine_saune_aperte_fino_a_mezzanotte_massaggio-rilassante-con-olio-di-stella-alpina-altoatesina-
Un trattamento rilassante con olio di Stella Alpina Altoatesina nella Spa di Terme Merano

I protocolli di sicurezza Anti_Covid19

Termoscanner e altri dispositivi di sicurezza

Le Terme Merano  hanno lavorato tantissimo in questi mesi per aumentare i protocolli di sicurezza . Tutto il personale ha seguito una speciale formazione per essere in grado di applicare al meglio tutte le indicazioni previste, come confermato dalla direttrice di Terme Merano, Adelheid Stifter: “Gli operatori della nostra struttura osservano le più rigorose misure di sicurezza e igiene per offrire agli ospiti una preziosa possibilità di svago”.

A questo proposito sono numerosi i dispositivi di sicurezza messi in atto, sfruttando anche le ultime tecnologie disponibili nel campo. È il caso del termoscanner posizionato all’ingresso: una telecamera che rileva la temperatura corporea e avvisa l’operatore nel caso in cui questa sia superiore ai 37,5° C.

Nelle diverse aree del complesso termale si trovano poi dispenser con gel disinfettante; potenziata anche la frequenza di igienizzazione degli ambienti, mentre gli operatori della MySpa sono stati dotati di protezioni e guanti speciali. A disposizione degli ospiti, nello shop, si trovano anche mascherine realizzate in tessuto lavabile.

L’app Prenota Semplice

È un’altra novità che rientra anche nel campo della sicurezza: la nuova #app “Prenota semplice”.Per evitare code e assembramenti le Terme Merano hanno adottato una semplice ma efficace #app da scaricare e installare nel proprio smartphone per assicurarsi alcuni servizi esclusivi.

termemerano.it

Redazione

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Abbonati gratis alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo mail e ricevi gli aggiornamenti sui nostri nuovi articoli

Ricordati, dopo l'iscrizione, di convalidarla aprendo la mail che ti abbiamo inviato.