Tod’s presenta il video “Ho//ywor/d”, un viaggio di fantasia che mette in parallelo la manualitâ deII’artista Andrea Tarella e I’artigianaIitâ del fatto a mano del brand. Un racconto animato onirico e surreale in cui seguiamo cuciture, tinture e tutti i passaggi necessari alia realizzazione di una Holly Bag.

Accompagnati dal tratto deII’iIIustratore, si segue la creazione della borsa, a cominciare dalla scelta del pellame che si trasforma in aquilone, pronto cosi a volare in una foresta di fiori e farfalle che simulano il processo di cucitura. Passando su uno sfondo di bellezze italiche, é la cima di un Vesuvio che sbuffa fumo, a tingere di scuro I’aquiIone, per poi farlo volare sulle geometrie di una metropoli che celebrano I’eIeganza contemporanea della borsa.

Holly_Bag_nuova_borsa _TODS_collezione_autunno_inverno_2020_2021-

Una danza di piume, forbici e ventagli mette in scena tutti i passaggi indispensabili del fatto a mano, portandoci con la fantasia a seguire la costruzione della borsa, dalla nascita lino aII’immagine finale, in cui la Tod’s Holly Bag si staglia in tutta la sua bellezza.

La nuova borsa è già in vendita online su www.tods.com

Redazione

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Abbonati gratis alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo mail e ricevi gli aggiornamenti sui nostri nuovi articoli

Ricordati, dopo l'iscrizione, di convalidarla aprendo la mail che ti abbiamo inviato.