Acqua dell’Elba ha scelto di colorare di verde il week end del Black Friday. Dal 27 al 30 Novembre infatti il brand toscano lancerà il suo personale Green Friday, pensato con amore per aiutare il mare e le creature che lo abitano. Acqua dell’Elba in occasione del Green Friday donerà il 10% per ogni articolo acquistato sul sito e-commerce (www.acquadellelba.com) al progetto Tartalove di Legambiente per la salvaguardia, la protezione e la cura delle tartarughe marine del Mediterraneo.

“La collaborazione con Legambiente è un’iniziativa importante che sosteniamo con grande piacere, perché in linea con l’impegno e la passione che noi di Acqua dell’Elba dedichiamo alla tutela e alla valorizzazione del mare, del suo ambiente e della sua bellezza.”

spiega il Presidente di Acqua dell’Elba Fabio Murzi 

Acqua dell’Elba inoltre per ringraziare l’impegno dimostrato dei propri consumatori a sostegno del progetto Tartalove darà in regalo, con ogni acquisto superiore ai 55 euro, un deo ambiente formato 15 ml nella fragranza Isola d’Elba, e i primi 100 ordini riceveranno anche la maglietta realizzata per celebrare la collaborazione di Acqua dell’Elba con Tartalove e Legambiente.

Ti potrebbero interessare anche:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *