Occhiale donna MaxMara AI 2021 MM0030

Max Mara 1951: i nuovi occhiali da sole per celebrare i 70 anni del brand

Ci sono storie che il tempo non dimentica. Racconti che svelano il significato della bellezza della moda e dello stile. Dal 1951 il marchio Max Mara descrive il viaggio della femminilità attraverso collezioni che sono il ritratto di una donna in continua evoluzione, determinata e consapevole. Per celebrare il 70° anniversario della Maison italiana, Marcolin realizza per Max Mara Eyewear un occhiale da sole che interpreta l’essenza del marchio con raffinatezza e innovazione. La cultura della ricerca e della progettazione, il design e la qualità dei materiali, sono i valori che ispirano la collaborazione tra il brand emiliano e l’azienda veneta leader nel settore dell’eyewear.

Occhiale donna MaxMara AI 2021 MM0030
MM0030 Iconica shape rettangolare in acetato reinterpretata con eleganza e design moderno. Frontale sfaccettato e logo barocco MaxMaragram in metallo 3D integrato nelle aste. Montatura color Havana. Un astuccio color cammello con il logo 1951 accompagna l’edizione limitata che celebra il 70° anniversario di Max Mara.

Il risultato è un esclusivo modello Made in Italy caratterizzato dall’armonia delle forme e dalla ricercatezza dei dettagli,
come la preziosa catena che si trasforma in un gioiello da indossare. Gli occhiali, in edizione limitata, saranno disponibili da metà settembre nell’area APAC e da metà ottobre nel resto del
mondo.

Qualcosa in più su Marcolin

Marcolin è un’azienda leader a livello mondiale nel settore dell’eyewear fondata nel 1961 nel cuore del distretto veneto dell’occhialeria. Si distingue per la capacità unica di coniugare manifattura artigianale con tecnologie avanzate attraverso la costante ricerca dell’eccellenza e l’innovazione continua. Il portfolio comprende i marchi di proprietà Web, Marcolin e Viva e i marchi in licenza: Tom Ford, Guess, adidas Sport, adidas Originals, Bally, Moncler, Max Mara, Sportmax, Ermenegildo Zegna, Longines, OMEGA, GCDS, Barton Perreira, Tod’s, Emilio Pucci, BMW, Swarovski, MAX&Co., Covergirl, Kenneth Cole, Timberland, GANT, Harley-Davidson, Marciano, Skechers e Candie’s. Con la propria rete diretta e un network globale di partner, Marcolin distribuisce i propri prodotti in più di 125 paesi.

https://it.maxmara.com
www.marcolin.com

Controlla anche

Nuovi occhiali Oliver Peoples ispirati dagli archivi di Gio Ponti

La nuova serie di occhiali Oliver Peoples è un omaggio al grande architetto Gio Ponti

Oliver Peoples annuncia la seconda serie della sua collezione Takumi, improntata a un’esclusiva collaborazione con l’archivio Gio Ponti. …