Connect with us

Moda Donna

Una primavera 2023 di classe per la donna di Martino Midali

Pubblicato

il

collezione Martino Midali Primavera 2023
Pubblicità

L’eleganza secondo Martino Midali è risultato di un mix perfetto da cui non si può prescindere: silhouette pulite, linee morbide, anima versatile e rispetto per una femminilità a 360 gradi. Uno stile essenziale e netto: spazio a color-block, predilette le tinte neutre e capi evergreen. Dominano le cromie del nero, del bianco, del grigio, in tinta unita o in fantasia.

Così il nuovo check black&white della camicia con collo alla coreana e maniche a 3 /4 dalla linea ampia e dai macro bottoni si indossa con i morbidi pantaloni in jersey dal taglio maschile. E se il tempo dovesse rinfrescarsi, è perfetto lo spolverino con coulisse dal taglio over, che regala un’aria più casual all’insieme.

collezione Martino Midali Primavera 2023

Impossibile prescindere dal total black, l’importante è puntare sulla leggerezza della texture: è il caso del due pezzi in cui la maxi camicia con spacchi laterali e tasche applicate si abbina ai pantaloni morbidi che si restringono alla caviglia. Per chi ama il rigore – ma sdrammatizzato alla façon Martino Midali– è ideale la giacca destrutturata a tre bottoni che si porta con i pantaloni morbidi, entrambi in un pattern check sui toni del grigio che esalta tutta la bellezza della sartorialità del brand.

Pubblicità
collezione Martino Midali Primavera 2023

L’aggiunta di accessori gold impreziosiscono l’outfit rendendolo perfetto in ogni momento della giornata, dalla mattina alla sera, facendo strada ad una spring summer 2023 in grande stile, Martino Midali appunto, intriso di un ritorno al minimalismo.

martinomidali.com

Pubblicità

Di Tendenza