Connect with us

Moda Donna Collezione Autunno-Inverno 2022-2023

Tartan couture: lo scozzese d’autore firmato HUI

Avatar photo

Pubblicato

il

Tartan HUI Autunno-Inverno 2022-2023

Torna protagonista della stagione invernale la fantasia tartan, il motivo tradizionale scozzese che, nell’estetica di HUI, brand fondato dalla stilista cinese Hui Zhou Zhao specializzatasi in design al Politecnico di Milano, si rinnova entrando nel linguaggio contemporaneo in chiave couture. Sfoderando il suo lato più sensuale, il tartan si sbizzarrisce nella bralette abbinata a una minigonna in ecopelliccia e al bomber decorato con i ricami tipici della Terra del Drago, tutto in un rosso sofisticato.

Moda donna Tartan HUI FW22

Dalle Highlands a tessuto inserito nelle culture punk street, l’iconico check dimostra di non avere alcun genere di confine grazie alla rivisitazione colta della maison che lo trasforma in modo originale, giocando con la sua classicità e aprendolo a nuove declinazioni.

Enfatizzando la sua anima classy nella camicia con collo alla coreana e profilata in oro portata sullo spolverino con fodera a contrasto che si abbina a un mix irresistibile in eco-astrakan black scelto per la mini skirt, gli stivali après -sky e il voluminoso colbacco.

Moda donna Tartan HUI FW22

Il risultato è un gioco intellettuale in cui il tartan ha il posto d’onore come si evince dal completo blusa con collo alla coreana portato su gonna a portafoglio profilata in raso nero il cui ritmo – avvolgente, stiloso- è sdrammatizzato dal lungo cappotto, sempre nero.

https://www.hui-milano.com/it

Pubblicità
Pubblicità
Clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply