Connect with us

Moda Donna

Relish, ecco la nuova collezione AI 2023/24

Pubblicato

il

RELISH collezione Autunno Inverno 2023 2024

Per la collezione autunno inverno, Relish, brand Made in Italy, ci presenta degli abiti adatti sia per il giorno che per la sera dove romanticismo e sex appeal trovano il loro punto d’incontro. Relish ci propone una varietà di capi con lunghezze e vestibilità originali, lussuose e con dettagli luminosi che non passano inosservati.

RELISH collezione Autunno Inverno 2023 2024


Per la stagione invernale, nell’abbigliamento da donna, i colori spaziano da sfumature pastello delicate a quelli più intensi come il verde smeraldo e il nero. I tessuti must have della collezione sono il velluto e il lurex che esaltano la silhouette femminile e sottolineano la vera essenza della donna che indossa Relish.

RELISH MAIN COLLECTION FW 23-24

Relish per la FW23/24 trova ispirazione da due mondi diversi, ma complementari: la musica rock e lo street style per valorizzare il look di una donna che ama vestirsi dando un impatto di sé forte e deciso.
Parte fondamentale di questa collezione è la maglieria che offre un’ampia proposta di filati con dettagli
come catene con charmes e moschettoni gioiello che impreziosiscono l’offerta.

Pubblicità
RELISH collezione Autunno Inverno 2023 2024

Immancabile la stampa animalier su morbidi mohair e il logo all-over su abiti, top e gonne. I mini dress sono proposti con linee fluide e disponibili su georgette laminate ton sur ton e a stampa che si alternano a linee aderenti e drappeggiate su tessuti in jersey effetto lamè.

Il trend di questa stagione è il “power suit”: il completo, con giacca-pantalone o gonna, è sempre più glamour e declinato in diverse tonalità mentre invece il classico suit di flanella grigio è stato rivisto in una
veste più chic, adornato da lavorazione strass degradè su giacche dai volumi morbidi e ampie spalle stile
boyfriend. A completare i look, troviamo i pantaloni wide leg e modelli cargo in tessuti leggeri, ma consistenti come la flanella e il raso.

RELISH collezione Autunno Inverno 2023 2024

Per i capi outwear, Relish, sceglie di modificare i piumini inserendo ampie maniche in maglia e utilizzare tessuti effetto laniero come inserto per puffy-coat in ecopelle. I cappotti più semplici sono realizzati in panno double misto lana e declinati in più colorazioni a grande impatto visivo mentre invece i cappotti più eleganti, prediligono linee e lunghezze over con giochi di frange per carrè e tasche.

RELISH collezione Autunno Inverno 2023 2024

Relish per la stagione autunno inverno, ci sorprende con capi di abbigliamento in ecopelle, ecopellicce e montoni con castoni, strass e perle, perfetti da abbinare ad un look casual e comfy con denim e t-shirts. La palette di colori nasce da contrasti tra tinte forti e di tendenza a quelle neutre che richiamano i toni del
grigio. I colori predominanti della collezione sono il beige e il camel fino ad arrivare all’avorio. Una donna che veste Relish, tra effetti lamè e strass luccicanti, si differenzia per la sua eleganza, innovazione e determinazione.

CAPSULE PIUMINI FW 23-24

Novità di quest’anno, è la capsule collection di piumini di Relish: comodi, pratici e alla moda. Troviamo quindi i bomber e piumini over e lunghi, piumini con cappuccio puff caratterizzati da colorazioni vivaci e brillanti che spaziano dal giallo, al fuxia, al blu elettrico fino ad arrivare al rosso fuoco, proposte in ecopelle, con dettagli in simil montone e suede con l’aggiunta di frange su alcuni capi, e infine, ma non per importanza, il piumino reversibile disponibile in due varianti colori: il rosa e il verde acqua, per sentirsi
avvolti e riscaldati durante il lungo inverno. Oltre ai piumini dal touch sportivo, Relish ci propone capi dall’allure più sofisticata con nylon satinati e fake fur impreziositi da catene gold e piumini crop con stampe animalier e camouflage sono esaltate dalla lavorazione flock.

Pubblicità

La parola d’ordine per questa capsule è “trasversale”. Ogni capo si adatta ad ogni tipo di silhouette.

www.relish.it

Pubblicità

Annuncio Pubblicitario

Iscriviti alla Newsletter

Di Tendenza