Connect with us

Moda Donna Collezione Primavera-Estate 2024

Relish presenta la sua collezione Denim SS 2024

Pubblicato

il

Relish collezione denim SS 2024

Relish presenta una denim capsule ispirata ai look iconici delle top model anni 90. “The Relish and pleasure of denim” è la filosofia alla base di una collezione totalmente dedicata al mondo del denim, al piacere di indossarlo sempre, in tutte le occasioni, trasformando un capo storico e senza tempo in chiave contemporanea.

Relish collezione denim SS 2024

La gamma di tessuti è quella tradizionale del denim, cotone, drill, bull e una piccola ma fondamentale dose di elastan che dona ai capi un fitting perfetto e la giusta adattabilità ad ogni corpo. La collezione presenta anche una gamma di capi senza elastan che forniscono un aspetto usure e consumato.

Relish collezione denim SS 2024

La nostalgia dei gloriosi anni ’90 è l’ispirazione alla base della capsule, da qui, l’idea di rinominare i capi della collezione con i nomi delle top model che negli anni 90 hanno fatto la storia dell’Alta moda, Kate, Naomi, Cindy, Claudia, Gisele, Linda, Carla, Elle.

Relish collezione denim SS 2024

Nuovi tagli e tessuti per valorizzare i corpi di chi li indossa, applicazioni, ricami e dettagli luminosi. La capsule denim di Relish è dedicata alle donne libere e sicure di sé alla ricerca di capi unici da mixare per creare look pieni di personalità e carattere.

https://www.relish.it

Di Tendenza

Verified by MonsterInsights