Connect with us

Jewelry

Pasquale Bruni, solo 20 i pezzi della nuova capsule della collezione Ton Joli

Pubblicato

il

Gioielli Pasquale Bruni capsule serie Ton Joli

Il brand di gioielli di lusso Pasquale Bruni prosegue la sua vocazione di unire l’eccellenza della tradizione orafa italiana con un design contemporaneo e innovativo, dando alle amanti dello stile Made in Italy gioielli da indossare, da vivere, da tramandare come un bene prezioso.

La collezione Ton Joli, una delle iconiche della Maison, si amplia introducendo nuove referenze che rimandano alla Luna, fil rouge di tutte le nuove proposte Pasquale Bruni.

Gioielli Pasquale Bruni capsule serie Ton Joli

Una piccola nuova capsule come estensione della linea realizzata con l’Agata verde – la pietra protettiva che celebra la dea madre Tara, che permette alla donna di esprimere la sua natura in perfetta armonia, in cui risplendono i preziosi orecchini in oro rosa – 20 pezzi il tutto il mondo – in contrarié nei vivaci colori delle pietre pure, agata verde e blu lapislazzulo con cristallo di rocca, impreziositi da dettagli di diamanti bianchi e champagne.

Pietre caratterizzate dal tipico taglio bon ton in cui morbide sfaccettature irregolari si perdono in un pistillo a cabochon, e in cui l’agata verde viene supportata dalla simbologia di un vischio danzante in un bacio tra donna e natura.

Gioielli Pasquale Bruni capsule serie Ton Joli

L’altra novità è definita Ton Jolie Blue Moon Special Edition 2022, e si compone di orecchini, sautoir, anello e bracciali in oro rosa e doppietta di lapislazzulo blu e agata bianca con diamanti bianchi; esattamente nelle stesse combinazioni della versione best seller nelle agate bianca e verde lanciata 2 anni fa. Qui abbiamo, nuances delicate e avvolgenti con un continuo richiamo ai colori del cielo e del mare e all’ispirazione dell’astro simbolo di femminilità con tutta la sua bellezza rassicurante.

it.pasqualebruni.com

Di Tendenza