Connect with us

Brands, Events and People

I gioielli di Pasquale Bruni nel film Marry Me – Sposami

Pubblicato

il

Pasquale Bruni per il nuovo film Marry Me Sposami di Jennifer Lopez

La Maison Pasquale Bruni è partner ufficiale per la gioielleria di Marry Me – Sposami, la nuova commedia romantica firmata Universal Pictures con Jennifer Lopez e Owen Wilson, che arriverà nei cinema dopodomani, 10 febbraio 2022, in occasione di San Valentino. Jennifer Lopez interpreta la superstar musicale Kat Valdez, mentre Owen Wilson è l’insegnante di matematica Charlie Gilbert: i due, estranei totali, decidono di sposarsi senza nemmeno conoscersi. Improbabile commedia romantica su due persone diverse che cercano qualcosa di vero in un mondo in cui il valore si basa su likes e followers, Marry Me – Sposami è una moderna storia d’amore che parla di celebrità, matrimonio e social media.

PasqualeBruni per Marry Me Sposami di Jennifer Lopez-
Pasquale Bruni per Marry Me – Sposami di Jennifer Lopez

Nel film, Kat Valdez alias Jennifer Lopez indossa creazioni iconiche di Pasquale Bruni, la Maison italiana di gioielli artigianali fondata oltre 50 anni fa. Tra i gioielli Pasquale Bruni presenti nel film spiccano quelli della collezione Giardini Segreti, nata dalla preziosa metamorfosi di una foglia che diventa fiore e farfalla, e le ali incantate di Aleluiá, un’ode femminile all’amore e alla vita. Tutte le emozioni dei gioielli Pasquale Bruni si avvertono in ogni singolo istante di questa moderna
commedia romantica. L’amore si fonda su una specie di magia, e quella magia può essere vissuta nell’intimità degli ori e delle gemme Pasquale Bruni, che incoraggiano le donne a riconnettersi con il loro spirito divino, con la natura e con il loro sconfinato potere.

La partnership di Pasquale Bruni con Marry Me – Sposami e Jennifer Lopez si è rivelata una connessione prodigiosa, resa possibile dalla comune passione per l’amore, l’arte e il potere di espressione insito nei gioielli. Il film Universal Pictures Marry Me – Sposami arriverà nei cinema italiani l’11 febbraio 2022.

Advertisement

pasqualebruni.com

Marry Me – Sposami: trama e cast

Ricco di brani originali interpretati da Jennifer Lopez e dalla star mondiale della musica latina Maluma, Marry Me – Sposami approderà nei cinema a San Valentino. Jennifer Lopez è la superstar musicale Kat Valdez, mentre Owen Wilson è l’insegnante di matematica Charlie Gilbert: i due, estranei totali, decidono di sposarsi senza nemmeno conoscersi. Improbabile commedia romantica su due persone diverse che cercano qualcosa di vero in un mondo in cui il valore si basa su like e follower, Marry Me – Sposami è una moderna storia d’amore che parla di celebrità, matrimonio e social media. Kat Valdez (Lopez) è la metà femminile della super coppia di celebrity più sexy del pianeta, la cui componente maschile è l’affascinante astro nascente della musica Bastian (interpretato da Maluma, per la prima volta sul grande schermo). Mentre il loro tormentone “Marry Me” scala le classifiche, i due si preparano a sposarsi davanti a una folla di fan con una cerimonia che verrà trasmessa in diretta streaming su varie piattaforme.

Advertisement

Charlie Gilbert (Owen Wilson), insegnante di matematica del liceo con un divorzio alle spalle, è stato trascinato al concerto dalla figlia Lou (Chloe Coleman, Big Little Lies) e dalla sua migliore amica (Sarah Silverman). Quando Kat scopre, a pochi secondi dalla cerimonia, che Bastian l’ha tradita con la sua assistente, la cantante ha un vero e proprio crollo nervoso sul palco, durante il quale mette in discussione i concetti di amore, fedeltà e lealtà. Mentre il suo mondo patinato crolla, Kat incrocia gli occhi di uno sconosciuto, un volto nel pubblico. Se ciò che conosci ti delude, allora forse la risposta è ciò che non conosci, e così, in un momento di ispirata follia, Kat decide di sposare Charlie. Quella che inizia come una reazione impulsiva si trasforma in una storia d’amore inaspettata. Ma mentre le forze dell’universo cospirano per separarli, sorge prepotente la domanda delle domande: due persone appartenenti a mondi così diversi possono colmare l’abisso tra di loro e costruire un luogo in cui sentirsi entrambi a casa?

Il cast include anche John Bradley (Game of Thrones), Michelle Buteau (Michelle Buteau: Welcome to Buteaupia) e Utkarsh Ambudkar (Mulan). Marry Me – Sposami è diretto da Kat Coiro (Amiche per la morte – Dead to Me, C’è sempre il sole a Philadelphia e il film di prossima uscita She-Hulk), con una sceneggiatura a cura di John Rogers (The Librarians), Tami Sagher (30 Rock della NBC) e Harper Dill (The Mick) basata sul graphic novel di Bobby Crosby. Il film è prodotto da Jennifer Lopez ed Elaine Goldsmith-Thomas (Le ragazze di Wall Street, Un amore a 5 stelle) per la Nuyorican Productions di Jennifer Lopez, da John Rogers per Kung Fu Monkey Productions e da Benny Medina (Le ragazze di Wall Street, Willy, il principe di Bel-Air). I produttori esecutivi sono Alex Brown, Willie Mercer, Pamela Thur e J.B. Roberts.

Advertisement