Natale al tempo del Covid. E anche le mascherine si adeguano

Sono quattro e con i loro colori e pattern tradizionalmente natalizi promettono di portare una ventata di allegria nel delicato momento che stiamo vivendo: si tratta di una serie limitata di mascherine ISKO Vital™+, raccolte in una speciale capsule collection che si ispira alla magia della stagione delle feste.

Dai fiocchi di neve alle renne stilizzate, dai bastoncini di zucchero a golose caramelle
rotonde, i quattro design rivisitano i motivi e i temi classici della tradizione natalizia con una palette di colori brillanti e vivaci, acquistabili a 19,79€ online su iskovital.it, dove è già possibile preordinarle, a partire dal 20 novembre 2020.

Mascherine_natale_ISKO Vital™+

Sviluppate da ISKO, azienda leader nella produzione di tessuti denim e a navetta, le mascherine ISKO Vital™+ sono disponibili in un’ampia gamma di colori e stampe da indossare in tutti le stagioni. Lavabili e riutilizzabili fino a trenta volte nella loro linea Supreme, sono realizzate in cotone organico e in tre taglie diverse, in maniera tale da poter essere comodamente indossate da adulti e bambini. Morbide e delicate sulla pelle, grazie al loro esclusivo design vantano una vestibilità unica, che permette a chi le indossa di respirare senza difficoltà per lunghi periodi.

Mascherine_natale_ISKO Vital™+

Anche in caso di nebbia o maltempo, infatti, garantiscono un ineguagliato livello di performance: il tessuto antimicrobico con tecnologia Sanitized® integrata è appositamente studiato per essere idrorepellente all’esterno e, al contempo, minimizzare e assorbire la condensa del respiro all’interno, mantenendo la pelle del viso sempre asciutta.

ISKO VITAL™+ non è un dispositivo medico e non è un dispositivo di protezione
individuale. Non può essere utilizzato da personale medico e operatori sanitari.

Mascherine_natale_ISKO Vital™+

Qualcosa in più su ISKO

ISKO è un’azienda globale che si dedica con passione a dare forma ai tessuti e al denim,
ovunque e per chiunque, a perfezionarli e a fare sì che diventino per tutti una vera e propria seconda pelle. Votato a questa missione dall’inizio della sua storia, ISKO è diventato l’ingrediente dei jeans e dei capi di moda più amati al mondo, partner di riferimento dei brand più prestigiosi a livello mondiale. Forte di una capacità produttiva di 300 milioni di metri di tessuto all’anno e di un’ampia gamma di soluzioni all’avanguardia nel campo dei tessuti a navetta, è da sempre protagonista del settore grazie a un approccio alla produzione unico nel suo genere, orientato all’Innovazione Responsabile.

L’azienda esplora lo stile e la società a 360° avvalendosi di uno sfaccettato universo di conoscenza fatto di ricerca, creatività, ingegneria tessile, analisi dei trend, profonda
esperienza di design, lavaggi e trattamenti: un “saper fare” a tutto tondo, in grado di
rivoluzionare il mondo della moda e del lifestyle.

ISKO è un brand di SANKO TEKSTIL, la divisione tessile di SANKO Group. SANKO è uno dei
più grandi conglomerati turchi, con oltre 14.000 dipendenti e un fatturato che supera i 3
miliardi di dollari. ISKO ha uffici in 35 paesi del mondo, una rete commerciale di oltre 200
professionisti e una squadra di più di 100 tra scienziati dedicati alla Ricerca e Sviluppo ed
esperti di marketing.

Ti potrebbero interessare anche:

Rispondi