Connect with us

Milano Fashion Week

MFW 2023, Juicy Couture apre un pop up store in Rinascente

Pubblicato

il

Borsa JUICY COUTURE SS23 Rinascente Milano

Juicy Couture, il brand casual luxury di Los Angeles protagonista della moda anni 2000, continua la sua inarrestabile conquista del panorama fashion contemporaneo con il lancio del primo pop up store in occasione della settimana della moda presso la Rinascente di Milano.

Grazie alla riscoperta dei trend Y2K che ha dato via a una nuova generazione di Juicy girls, il marchio è pronto a debuttare nei celebri grandi magazzini milanesi, da sempre punto di riferimento per lo shopping di lusso, inaugurandovi un proprio spazio con un evento memorabile.

Tute donna JUICY COUTURE SS23 Rinascente Milano
Tute donna JUICY COUTURE SS23 Rinascente Milano

Venerdì 24 febbraio dalle 18.00 alle 19.30, il brand organizzerà un meet&greet presso il pop up in Rinascente con l’attrice, modella e showgirl Elisabetta Gregoraci che, oltre a fare da testimonial indossando la collezione SS ‘23, incontrerà il pubblico presente. I clienti e i fan che per l’occasione acquisteranno l’iconica tuta o i vari capi Juicy Couture, potranno personalizzarli gratuitamente grazie al servizio sartoriale a disposizione nella giornata dell’evento e per tutto il week end del 25 e 26 febbraio.

Borsa JUICY COUTURE SS23 Rinascente Milano
Borsa JUICY COUTURE SS23 Rinascente Milano

Elisabetta Gregoraci, già protagonista del brand lo scorso Pitti Uomo, incarna il perfetto connubio tra millenials e genZ, grazie alla bellezza mozzafiato e alla personalità travolgente perfettamente in linea con lo stile accattivante di Juicy.

Il corner espositivo dedicato a Juicy Couture resterà permanente presso il primo piano dell’area Annex, all’interno della Rinascente di Milano, anche per le prossime collezioni.

jucycouture.com

Pubblicità

Annuncio Pubblicitario

Iscriviti alla Newsletter

Di Tendenza