Connect with us

Brands and Holidays

Rinascente apre le porte alle prelibatezze natalizie

Pubblicato

il

Natale_2023_Rinascente_Duomo_Milano

I nove store di Rinascente di Milano piazza Duomo, Monza, Roma via del Tritone, Roma piazza Fiume, Torino, Firenze, Palermo, Catania e Cagliari e lo store online Rinascente.it sono pronti a celebrare la ricorrenza più attesa e magica dell’anno tra decorazioni, dolciumi, luci e abeti.

Natale_2023_Rinascente_Duomo_Milano

SAPORI E LE GOLOSITÀ DELLE FESTE

Rinascente offre una vastissima proposta dedicata al mondo del food, che si estende con esclusivi pop up in tutti gli store, grazie alle collaborazioni con marchi d’eccellenza, per dare vita a vere e proprie linee di “food gifts”.

Durante tutto il periodo che precede le feste è possibile trovare sempre nuove e golose idee anche da regalare, come colorati carillon, calendari dell’avvento e scatole di latta vintage contenenti sorprese speciali come fragranti butter biscuits e ginger biscuits, deliziose praline di cioccolato, candies per tutti i gusti e vaste selezioni di the.

Natale_2023_Rinascnte_Duomo_Milano

Immancabili in tutti gli store esclusivi assortimenti di panettoni e pandori, dal sapore tradizionale e gourmet, prodotti da nomi d’eccellenza come De Vivo, Fiasconaro, disponibile anche nell’edizione Dolce&Gabbana, Etro – Aimo E Nadia, Da Vittorio, Cannavacciuolo, Galup, Cova e La Perla.

Natale_2023_Rinascnte_Duomo_Milano

Grande esclusiva di questa stagione il panettone al cioccolato Made in Rinascente – The Christmas Factory.

Panettone_Made_in_Rinascente
Il panettone Made in Rinascente

Non manca naturalmente anche l’ampia selezione natalizia di wine & spirits, con marchi storici come Moët & Chandon, Dom Pérignon, Piper-Heidsieck, Ruinart, Taittinger, Veuve Clicquot, Perrier-Jouët, Ferrari, Bellavista.

Di Tendenza

Verified by MonsterInsights