Nuove_ceramiche_collezione_Alba_Marazzi

Marazzi presenta Alba, la nuova collezione di pavimenti e rivestimenti in Gres effetto pietra e legno. Realizzata con la tecnologia antimicrobica Puro Marazzi Antibacterial, garanzia di massima sicurezza dal punto di vista dell’igiene e della protezione prolungata delle superfici, Alba è prodotta con il 40% di materiale riciclato e rappresenta una scelta di design sicura ed eco-sostenibile. Ispirazione pietra marmorea in tre tonalità per pavimenti e rivestimenti, liberamente accostabili alle doghe effetto legno proposte in un’unica sfumatura dorata, e un ricercato impianto decorativo impreziosiscono la collezione. La superficie StepWise™,
antiscivolo, morbida al tatto e facile da pulire, rende Alba la base ideale per un’eleganza sobria e confortevole, indoor e outdoor.

Nuove_ceramiche_collezione_Alba_Marazzi
Nuove_ceramiche_collezione_Alba_Marazzi

La tecnologia Puro di Marazzi

Puro è la nuova tecnologia antibatterica per le superfici ceramiche, realizzata per eliminare fino al 99,9% batteri e altri microrganismi nocivi contrastando in modo rapido ed efficace la loro proliferazione e prevenendo la formazione di macchie e odori sgradevoli. L’azione antibatterica, testata secondo le più severe norme internazionali, è garantita da un avanzato ed esclusivo trattamento agli ioni d’argento, incorporato nella materia ceramica durante il processo produttivo, che assicura una protezione attiva e permanente sulle superfici in qualsiasi condizione di luce, compresa l’assenza di raggi UV.

Vai al sito di Marazzi

Sullo stesso argomento:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *