Malo apre una nuova boutique a Kiev, nel prestigioso Mandarin Plaza
Malo apre una nuova boutique a Kiev, nel prestigioso Mandarin Plaza

Malo apre una nuova boutique a Kiev, nel prestigioso Mandarin Plaza

Malo, maison fiorentina specializzata in maglieria di cashmere, apre una nuova boutique a Kiev, all’interno del prestigioso Mandarin Plaza, in piazza Bessarabska. Questa nuova apertura segna un nuovo tassello nel percorso di rilancio messo a punto dalla proprietà italiana: «il mercato ucraino da sempre ama il nostro brand e ne apprezza qualità e stile. Questo nuovo opening ci permette di entrare in contatto con un pubblico attento alla qualità, al vero Made in Italy e alla preziosità calda e avvolgente del nostro cashmere. La presenza di Malo in Ucraina rappresenta un passo importante oltre che un onore. L’onore di far toccare con mano il lusso soffuso e delicato della nostra arte tutta italiana», dichiara il Presidente Walter Maiocchi.

Cardigan donna Malo  AI 2021 nella nuova boutique a Kiev, nel prestigioso Mandarin Plaza
Cardigan donna Malo AI 2021 esposto nella nuova boutique del brand appena aperta a Kiev, nel prestigioso Mandarin Plaza

In una fase delicata come quella della ripresa nella fase post pandemia, l’apertura di una nuova boutique rappresenta un segnale positivo per l’azienda fiorentina: «siamo felici – dichiara la Proprietà – di portare nella città dalle cupole d’oro la nostra produzione, che amiamo definire Made in Malo. I nostri capi infatti sono realizzati nei nostri stabilimenti di Campi Bisenzio, alle porte di Firenze e di Piacenza. Qui ci sono i nostri telai storici e le maestranze che creano queste piccole opere d’arte da indossare e custodire. Siamo orgogliosi di portare la sapienza manifatturiera della nostra azienda in una città ricca di storia come Kiev».

Con un 2020 chiuso con 9 milioni di fatturato, Malo punta a terminare il 2021 con un fatturato di circa 12 milioni, merito della boutique online ma anche delle aperture fisiche che permettono di «vivere l’esperienza Malo, toccando con mano i nostri filati pregiati e i nostri preziosi capi. Un vero e proprio mondo sensoriale dove percepire dal vivo la nostra qualità».

https://it.malo.it

Controlla anche

Nuova boutique Subdued via del Corso Roma

Subdued, il brand che conquistato la generazione Z, apre in Via del Corso a Roma

Subdued, il primo Brand italiano a rivolgersi al target delle 12-18enni con una proposta distintiva, ha inaugurato mercoledì 8 Dicembre il suo piu’ grande flagship …