Connect with us

Brands and Holidays

Libri a Natale, l’alternativa etica ad Amazon

Pubblicato

il

natale-regala-un-libro

Cosa regalare a Natale? Tra le tante possibilità ce n’è una che è sempre una garanzia: i libri!

Perché regalare un libro vuol dire regalare emozioni, avventure, storie, libertà; vuol dire impegnarsi a scegliere il titolo giusto per una persona speciale; vuol dire lasciare un’orma nella memoria di chi lo riceve. Non solo, regalare un libro può anche aiutare piccole librerie che ogni giorno lottano per sopravvivere ai colossi dell’e-commerce.
Lo sa bene Bookdealer, la piattaforma di vendita online di libri che da due anni sostiene con successo le librerie indipendenti. Un’alternativa etica ad Amazon la cui mission è ricreare sul web la magia unica che unisce libraio e lettore, quel rapporto fatto di fiducia e di consigli che profumano di carta.  Bookdealer unisce la comodità di acquistare online con il fascino dell’esperienza in libreria, un modo per scegliere i propri regali in modo semplice, rapido e con consegna a domicilio e, allo stesso tempo, confrontarsi e poter ricevere consigli dai librai e sostenere concretamente le librerie del territorio.

natale-regala-un-libro

E se l’idea libro è quella giusta ma non si è sicuri sulla scelta, Bookdealer ha anche pensato a una Gift Card: chi fa il regalo può scegliere l’importo della carta che potrà poi essere speso senza limitazioni di tempo. È possibile optare per una card valida su tutte le oltre 700 librerie italiane aderenti al progetto oppure scegliere di sostenere la libreria del cuore con una tessera utilizzabile esclusivamente presso il punto vendita preferito.

Sulla piattaforma Bookdealer è anche possibile selezionare l’opzione “è un regalo”: sarà sufficiente inserire l’indirizzo del destinatario e scrivere il testo del biglietto, sarà poi la libreria scelta per la consegna a trasferirlo su carta e recapitare il regalo direttamente a casa della persona che dovrà riceverlo, che sia in città o dall’altra parte dell’Italia.

Con Bookdealer donare un libro a una persona cara non è mai stato così semplice e (po)etico!

www.bookdealer.it

Di Tendenza

Verified by MonsterInsights