Connect with us

Jewelry

L’attrice Joey King nuova musa di Pomellato nella campagna Spring Studios Milano

Pubblicato

il

L'attrice Joey King per Pomellato gioielli campagna Spring Studios Milan

Spring Studios Milan, l’agenzia creativa e di produzione contenuti ed eventi che riunisce i maggior esperti nel settore pubblicitario, specializzata nel settore moda, lusso e lifestyle, continua la collaborazione con Pomellato, brand italiano di gioielleria fondato nel 1967, riconosciuto in tutto il mondo come il simbolo della bellezza moderna e non convenzionale e custode della forte tradizione orafa Milanese.

Un nuovo volto entra a far parte della famiglia Pomellato, Joey King, attrice e produttrice americana, scelta dal brand milanese di gioielleria per la sua innata audacia, forza e positività che interpretano perfettamente i valori e l’etica del brand. King è l’incarnazione del forte desiderio delle donne della nuova generazione: la voglia di affermare la propria individualità e identità, di sfidare le convenzioni e rompere gli schemi predefiniti per creare un proprio percorso nella vita. Losangelina, classe 1999, Joey King è uno dei talenti emergenti di Hollywood. Nonostante la giovane età, l’attrice ha già una lunga carriera alle spalle.

l'attrice Joey King per Pomellato gioielli campagna Spring Studios Milan
L’attrice Joey King per Pomellato gioielli campagna Spring Studios Milan

Ha iniziato la sua carriera da protagonista all’età di soli 4 anni e da allora ha continuato a cimentarsi con ruoli e generi diversi dimostrando di essere un’attrice completa, indipendente ed eclettica: all’interpretazione del personaggio principale nella commedia Ramona and Beezus, alla serie televisiva Act, per la quale ha ricevuto la sua prima nomination agli Emmy e ai Golden Globe, sino al recente Bullet Train al fianco di Brand Pitt e il suo prossimo progetto A Family Affair accanto a Nicole Kidman e Zac Efron.

Il concept creativo realizzato da Spring Studios ha l’obiettivo di cogliere l’essenza del brand Pomellato e di esprimerla attraverso un’esperienza estetica coinvolgente e precisa. L’artigianalità, l’unicità e autenticità dei gioielli Pomellato sono enfatizzati da un percorso estetico e un’esperienza visiva che prende vita grazie alla dinamicità di Joey King, che incarna perfettamente l’universo valoriale del brand in una narrazione efficace e naturale.

La campagna pubblicitaria affidata alla visione dei fotografi italiani Luca e Alessandro Morelli (altrimenti noti come Morelli Brothers) immortala in ritratti intimi, vibranti e luminosi, la personalità della protagonista, cogliendo ed enfatizzando al tempo stesso la quintessenza del brand: occhi azzurri glaciali, Labbra carnose, incarnato diafano e lunghi capelli biondo rame si fondono e si armonizzano in un equilibrio di contrasti e giochi di luce con le inconfondibili gemme di Pomellato.

Il risultato è un insieme di freschezza, colore e vivacità, declinato in un album d’istantanee che racchiudono lo spirito libero dell’attrice, in un racconto della storia dell’artigianalità orafa italiana, fatto di raffinatezza milanese e femminilità senza tempo, in cui il design iconico, le gemme di colore e i voluttuosi volumi in oro dei gioielli Pomellato, sono fortemente riconoscibili.

Negli scatti, Joey King indossa una selezione di gioielli da lei scelti delle collezioni Nudo, Iconica, Catene e Pomellato Together, esaltandone l’essenza e rappresentando il coraggio e la tenacia della donna Pomellato. L’arco narrativo della campagna culmina in un video che ritrae Joey King avvolta da un’energia accattivante, consapevole, spontanea e in armonia con sé stessa.

Siamo estremante felici di aver collaborato nuovamente con Pomellato e aver realizzato una campagna che mette in luce in modo spontaneo e distintivo l’universo del brand e delle donne che incarnano la sua essenza”. Afferma GianMario Motta, General Manager Spring Studios Milan.

La campagna sarà on air DA OGGI 3 Aprile 2023 e la pianificazione coinvolgerà a livello nazionale e globale, OOH, Print, Digital, POS e un presidio editoriale social.

https://www.springstudios.com

pomellato.com

Di Tendenza

Verified by MonsterInsights