Connect with us

Shoes

Il rock-style sale sui tacchi nella nuova collezione calzature SS 2023 firmata CULT

Pubblicato

il

Cult modello Pink SS 2023

Il carattere è, anche, una questione di altezza. Ed è notevole quella regalata dai nuovi modelli firmati Cult che si presentano in un’inedita versione con tacco, esplorando, una volta di più, l’anima versatile del brand. Un debutto importante nella collezione SS 23 di Cult, in cui heritage e contemporaneità indicano un’unica direzione, rock e forte, flirtando con la sperimentazione e dando vita a contaminazioni colte e a riletture di modelli iconici.

Una proposta dall’estetica sempre fortemente riconoscibile, capace di seguire diverse fascinazioni esplorando il suo coté più femminile tra sandali, mules e slingback che interpretano il Cult style in chiave estremamente seduttiva. Irrinunciabili i dettagli, tra micro-borchie, applicazioni metalliche e catene, e l’attenzione alle forme, che sono quelle classiche tipiche della mano ribelle del brand, con il dettaglio del tacco, naturalmente, di 40 mm.

Cult modello Queen SS 2023
Cult modello Queen SS 2023

Dna grintoso e sensuale per le PINK (immagine in evidenza), le slingback che, tra pumps e mules, giocano con il loro piglio deciso: sono in raso con cinturini, fiocchi e borchie, o tradizionalmente rock con il loro pavé di piccole borchie accanto alla versione iperchic con maxi catena dorata in primo piano.

Autentica interprete di un mood senza tempo, la linea AVRIL si incanta con la silhouette quadrata e la declina, in black e in white, tra mules e sandali a tre fasce dal cinturino alla caviglia, perfetti sull’asfalto cittadino come sotto cieli vacanzieri.

Cult modello Avril SS 2023-
Cult modello Avril SS 2023

Le elegantissime decolletè della linea QUEEN rappresentano invece la proposta iperfemminile adatta a completare i look serali della donna Cult: realizzate in tessuto nero, in pelle o in vernice, sono slanciate da un tacco 80 mm specchiato e vengono proposte in tinta unita, impreziosite da cristalli allover, in stampa stile graffiti, o decorate da catene di metallo. Il risultato completa una collezione, quella di Cult, perfetta per soddisfare ogni esigenza di stile e di occasione con modelli diversi ma sempre fortemente identitari.

cultofficial.com

Di Tendenza

Verified by MonsterInsights