Connect with us

Moda Donna

La nuova capsule collection Pucci X Fusalp

Pubblicato

il

Nuova_capsule_collection_Pucci_X_Fusalp (

Pucci e Fusalp nuovamente insieme per una seconda collaborazione fra Camille Miceli di Pucci e Mathilde Lacoste di Fusalp. A seguito del successo della loro capsule 2022, quest’ ultima collezione porta una fresca esplosione di colore su silhouette essenziali che esprimono un nuovo glamour sportivo.

Nuova_capsule_collection_Pucci_X_Fusalp (

Il savoir-faire in materia di abbigliamento sportivo incontra lo chic invernale. Stampe iconiche di Pucci come MarmoIride e Girandole animano capi tecnici e termici in ogni loro strato. La tuta da sci Clarisse, in soft shell, è dotata di un pile interno per garantire un maggiore isolamento, mentre la giacca a sbuffo Barsy è impermeabile e in grado di performare a basse temperature. Presenti nella collezione anche due pantaloni slim-fit, entrambi in soft shell pile antivento. Il design Elancia è un classico Fusalp, riconosciuto per il suo taglio affusolato che valorizza la silhouette. Leggermente meno aderenti, i pantaloni da sci Marina si distinguono per il gioco di inserti neri e stampati. Eleganti pullover sportivi, maglie elasticizzate e capi underwear termoregolanti contribuiscono, strato dopo strato, a creare un total look sportivo ma sofisticato. Guanti tecnici e calzini con stampa Marmo completano questo guardaroba dinamico.

Nuova_capsule_collection_Pucci_X_Fusalp (

Definiti da un’ audace palette colori, spaziando tra tonalità come il verde alpino e il verde menta combinate al blu glaciale, al fucsia e ad un viola vivace, i motivi sono proposti anche in delicate tonalità di grigio.

I capi vantano dettagli unici come le cerniere Pesce in argento e il badge sportivo ricamato che unisce i loghi Pucci e Fusalp.

Nuova_capsule_collection_Pucci_X_Fusalp (

Che si tratti di vestirsi per una fuga in montagna o di tenersi al caldo durante la stagione, la collezione riunisce due marchi storici che esprimono i loro punti di forza in termini di prestazioni e stile.

La collaborazione è già disponibile online e in selezionate boutique Pucci e Fusalp, oltre che su MytheIesa.com per un lancio esclusivo.

Pubblicità

Annuncio Pubblicitario

Iscriviti alla Newsletter

Di Tendenza