La nuova arma di BioNike per eliminare il grasso da pancia, fianchi, glutei e cosce

1 min


BioNike DEFENCE BODY Gel rimodellante 300ml

E’ arrivato ieri nelle farmacie e parafarmacie italiane la nuova “arma” prodotta da BioNike per rimodellare il corpo contrastando il grasso localizzato nelle «zone critiche» quali pancia, fianchi, glutei e cosce. Si chiama DEFENCE BODY Gel Rimodellante e va ad arricchire la linea DEFENCE BODY, nata per prevenire e rispondere alle esigenze che la pelle del corpo può manifestare. Dopo gli inestetismi della cellulite, il rimodellamento della silhouette è la principale problematica per le quali le donne ricercano una soluzione: ritmi frenetici e vita sedentaria, poche ore di sonno, alimentazione non corretta comportano un maggiore stoccaggio di grasso in alcune zone del corpo. Il nuovo trattamento DEFENCE BODY Gel Rimodellante, contrasta con efficacia le adiposità localizzate, contribuendo a rassodare la pelle, migliorandone elasticità, compattezza e levigatezza già dopo una settimana*.

BioNike DEFENCE BODY Gel rimodellante 300ml

Formulato con BODYSHAPE COMPLEX, esclusiva sinergia di attivi da alghe rosse, questo nuovo prodotto aiuta a contrastare gli accumuli adiposi su addome, fianchi, cosce e glutei. Gli attivi da Polisiphonia e da Jania Rubens sono infatti caratterizzati da una spiccata attività lipolitica, combinata con effetti rassodanti e leviganti, grazie alla loro capacità di stimolare anche l’attività dei fibroblasti e la sintesi di collagene. La riduzione dell’accumulo di grasso nelle cellule adipose è quindi combinata con il miglioramento della densità del derma.La texture in gel, fresca e al contempo fondente, si presta ad essere piacevolmente massaggiata; la delicata profumazione marina regala elevata sensorialità cosmetica.

*Studio cosmetoclinico condotto su 20 donne, età 30-50 anni, applicazione 2 volte al giorno; controlli dopo 7, 15, 30, 60 giorni (dati statisticamente significativi).

Vaso 300ml – Prezzo consigliato: 47,50 €.

https://www.bionike.it/it


Ti piace? Condividilo!