Connect with us

Jewelry

La collezione Marrakech di Marco Bicego

Avatar photo

Pubblicato

il

Calda, affascinante, contemporanea. La collezione  di gioielli Marrakech firmata da Marco Bicego risveglia tutti i sensi come l’omonima città. Nata da una fortuita intuizione, Marrakech si caratterizza per un sottilissimo filo d’oro ritorto, dalla trama piatta e leggera che acquisisce un delicato movimento a onda.

La lucentezza dell’oro giallo e la morbidezza al tatto svelano il segreto di una lavorazione artigianale unica nel suo genere, trasformando ogni creazione in emozione.

LA TRADIZIONE DI MARRAKECH

Iconica e inconfondibile, la collezione Marrakech è l’espressione di come la maestria artigianale riesca a trasformare la natura in opere d’arte senza tempo. Essenziali e sofisticate in oro giallo o romantiche e luminose con pavé di diamanti, sono perfette per un look sempre sofisticato e mai prevedibile.

STESSO COIL, NUOVO TWIST

La spirale in oro giallo 18 carati diventa ora più leggera e sottile: nasce così Marrakech Onde. Creazioni dalle forme ovali volutamente irregolari congiunte fra loro da pavé di diamanti che si prestano a formare delle seducenti forme concentriche. L’eterea bellezza dell’oro giallo assume un carattere moderno e contemporaneo.

marcobicego.com

Pubblicità
Pubblicità