Connect with us

Moda Uomo

I nuovi maglioni uomo di Drumohr per l’AI 2023

Pubblicato

il

Maglione_DRUMOHR_FW23_24.
Pubblicità

Con l’arrivo delle prime giornate invernali è necessario riorganizzare il guardaroba per farsi avvolgere dal caldo abbraccio di maglioncini e knitwear. La collezione FW23/24 di Drumohr propone, anche per questa stagione, l’altissima qualità di filati pregiati e del cashmere made in Italy.

Il brand, nato in Scozia nel 1770, prende ispirazione dalle sue origini con proposte di maglieria in stile Fair Isle, classico motivo nordico divenuto celebre quando Re Edoardo VIII, allora Principe del Galles, indossò un maglione sportivo che ne riprendeva la trama. Grande trend delle ultime stagioni invernali, il maglione Fair Isle è perfetto per essere indossato durante le festività natalizie.

Il maglione Cortina, Limited Edition per questa stagione, celebra la montagna e gli appassionati di sport invernali, con uno snowboarder intento in evoluzioni e le Dolomiti che fanno da cornice per un capo di qualità superiore, ma divertente e colorato allo stesso tempo. Un capo allegro e giocoso, l’ideale per immergersi completamente nell’atmosfera natalizia.

Pubblicità
Maglione_Cortina_DRUMOHR_FW23_24

Immancabili, le maglie rasate in puro cashmere nelle versioni dolcevita e girocollo con il classico “biscottino”, la fantasia Razor Blade che ha reso il brand iconico.

La maglieria della collezione FW23/24 di Drumohr è garanzia di qualità grazie alla ricercata lavorazione dei capi e all’utilizzo di pregiatissima lana merino e cashmere. La certezza e l’eleganza del Made in Italy per affrontare l’inverno con il giusto stile.

Maglia_DRUMOHR_FW23_24

Tutte le Special Edition sono disponibili su drumohr.com, nelle boutique Drumohr e presso i corner dedicati.

https://drumohr.com/it

Pubblicità

Di Tendenza