Connect with us

Brands, Events and People

Havaianas alla Copenaghen F.W. svela la sua PE 2024 in collaborazione con Helmstedt

Pubblicato

il

Havaianas alla Copenaghen F.W.

Anche quest’anno il marchio brasiliano di infradito Havaianas è stato tra i protagonisti della Copenaghen Fashion Week. Diversi partecipanti alle sfilate sono stati fotografati mentre indossavano i loro outfit colorati abbinati ad un paio di infradito durante la Settimana della Moda di Copenaghen. Star dello street style come Jordan Hames, Amelie Star e Sofia Boman hanno sfoggiato le iconiche infradito durante le sfilate più importanti della settimana.

Havaianas ha inoltre organizzato l’esclusiva Havaianas Seeding Lounge presso il 25Hours Hotel, dove i partecipanti allo show sono stati omaggiati con un pedicure e un paio di Havaianas in collaborazione con il marchio di bellezza danese Depend.

Havaianas ha fatto la sua comparsa anche sulla passerella del marchio danese Helmstedt per la sfilata SS24. Helmstedt, la casa di moda con sede a Copenaghen famosa per le sue espressioni artistiche uniche, e Havaianas hanno unito le forze per svelare una collaborazione che è stata al centro della scena durante la presentazione della collezione Primavera/Estate 2024.

Helmstedt sfilata E 2024 con nuove Havaianas alla Copenaghen F.W.

Emilie Helmstedt, la visionaria designer dietro l’omonimo marchio, ha espresso la sua attesa per questo momento emozionante, dichiarando: “La collezione di questa stagione è una celebrazione della creatività e dell’arte e la collaborazione con Havaianas ci ha permesso di spingere i confini della nostra visione creativa e di creare un’esperienza coinvolgente“. La fondatrice approfondisce il processo di design collaborativo e spiega: “Il nostro viaggio creativo ha comportato un’esplorazione meticolosa del design delle calzature. Dipingere a mano le Havaianas ha fornito una tela per integrare perfettamente le stampe iconiche di
Helmstedt, dando vita a un legame coerente con la collezione SS24
“.

La collezione primavera/estate 2024 di Helmstedt testimonia il connubio tra espressione artistica, artigianato e design rivoluzionario, arricchito dalla fusione dello stile distintivo di Havaianas.

https://www.havaianas-store.com/it/it/home

Di Tendenza

Verified by MonsterInsights