Connect with us

Shoes

Havaianas presenta la collezione Brasil

Pubblicato

il

Nel 1962 nasce in Brasile una piccola azienda produttrice di infradito con grandi sogni da realizzare. La passione per la vita è alla base di Havaianas e, ancora oggi, a circa 60 anni di distanza, il brand diffonde in tutto il mondo lo spirito brasiliano.

infradito Havainas brasil_logo
Havaianas brasil logo

La popolare gamma Brasil diffonde lo spirito brasiliano di Havaianas alla perfezione: casual, inclusiva, pensata per tutti e con un tocco di brio che la rende unica. Ecco perché questa linea è passata da un unico modello, alle sette incredibili varianti che sono proposte oggi. Le novità più recenti promettono di entrare nella hall of fame delle Brasil in tempo record.

Le Brasil Logo tingono la città di tutti i colori dell’arcobaleno: chi le indossa può scegliere infatti tra diverse tonalità, tutte nella forma del classico e confortevole modello realizzato in gomma resistente e flessibile. I colori sono semplici ma, vivaci e, come sempre, una particolare attenzione è stata dedicata al più piccolo dettaglio. Ogni paio riporta l’iconica bandiera del Brasile sulla fascetta e, come elemento di stile aggiuntivo, una riga di un colore complementare lungo la suola.

Advertisement

Le Brasil Fresh rivisitano il classico modello Havaianas Brasil in chiave straordinariamente moderna. Disponibili in una ricca gamma di colori, si riconoscono subito per il divertente motivo a rombi sfumati sulle suole. Le forti tonalità sembrano rispecchiare l’oceano, la giungla, un tramonto tropicale e lo spirito di festa del Brasile.

Havaianas brasil fresh
Havaianas brasil fresh

Le Brasil Tech colorano le giornate in città di blu, giallo e verde. Questo modello combina un restyling moderno con un design unico. Qualunque sia la tonalità scelta, queste infradito attireranno l’attenzione di tutti grazie all’esplosione di colori accostati sulla comoda suola realizzata in gomma. È l’infradito ideale per divertirsi in una giornata di sole.

Advertisement