Connect with us

Brands, Events and People

Jova Beach Party, Havaianas è sponsor ufficiale

Pubblicato

il

Havaianas partner al Jovanotti Beach Party

Anche quest’anno Havaianas ha deciso di essere sponsor ufficiale del Jova Beach Party, risvegliando l’allegria e la voglia di stare insieme al ritmo di musica. Havaianas ha allestito il corner “Free Beach” all’interno dell’area del concerto, come luogo dove rinfrescarsi le idee, rilassarsi e vivere la propria estate all’insegna della libertà.

Havaianas partner al Jovanotti Beach Party

Un lido aperto a tutti, colorato e spensierato, un’area con cui poter interagire per creare contenuti digitali: partendo dal “Free watch”, una torretta da bagnino rivisitata, dove si potranno scattare i propri ricordi e guardare l’evento da nuove prospettive, arrivando alle docce “Free refresh” a forma di infradito, dove si potrà cantare e ballare e condividere video divertenti sui propri canali social tramite #HavaianasJBP e menzionando il brand @havaianaseurope.

Free waves” è dove ci si potrà divertire in acqua cavalcando le onde con i materassini Havaianas oppure rilassarsi su enormi cuscini nell’area relax, per godersi la spiaggia con le good vibes del Jova Beach Party.

Advertisement