Connect with us

Brands, Events and People

Gli hairlook dei MÅNESKIN alla 71esima Edizione del Festival di Sanremo firmati da TONI&GUY Italia

Pubblicato

il

Maneskin_Sanremo_2021_hairlook_Toni&Guy-

Non potevano mancare dietro le quinte di Sanremo 2021 gli artisti del team di Toni&Guy italia. Quest’anno l’artistic team del brand leader nello stile tra i capelli, composto da Mattia Caldari e Samy Simon, in collaborazione con L’Oréal Professionne, ha curato anche le capigliature dei MÅNESKIN. Vediamole nel dettaglio con i prodotti usati.

Maneskin_Sanremo_2021_hairlook_Toni&Guy-

L’hairlook di Damiano, prende ispirazione dagli anni ’20, un sleek look, con riga laterale molto marcata. L’effetto glossy enfatizza la sua sensualità ed eleganza, e ricorda le atmosfere seducenti tipiche di quegli anni. Mattia e Samy hanno applicato la pasta modellante Tecniart Full Volume Extra in miscela con il siero spray illuminante Tecniart Ring Light, in modo da fissare indietro le lunghezze ed ottenere effetto ultra shine.
C1 – Internal use Per Victoria sono state create delle flat waves con tessitura ed un finish shiny. L’hairlook si ispira all’Icona inglese degli anni ’70, Jane Birkin. Il connubio perfetto tra eleganza e sensualità. è stato realizzato applicando, prima dell’uso del ferro, lo spray modellante termo protettivo Tecniart Pli Shaper e poi lo spray Tecniart Savage Panage per ottenere l’effetto mat. Un bohemian hairlook con effetto molto vissuto per Thomas: Mattia e Samy hanno creato una texture estrema per enfatizzare e valorizzare l’effetto spettinato. la pasta destrutturante Tecniart Depolish, prima di girare le punte verso l’esterno con l’ausilio di un ferro; il leggero volume sulle punte è ottenuto con la mousse leggera Tecniart Volume Lift. Per Ethan Samy e Mattia hanno creato una coda bassa ispirata ai guerrieri samurai, legata da un filo per creare movimento e riprendendo l’intreccio del corsetto. che Mattia e Samy hanno creato applicando sui capelli il siero Tecniart Transformer Lotion per dare corpo e definizione e la mousse Tecniart Density Materail per il finish opaco.

Leggi anche:

Di Tendenza

Verified by MonsterInsights