Connect with us

Hi, what are you looking for?

La Voce dei BrandLa Voce dei Brand

Uncategorized

Giorgio Armani presenta Privè, la nuova collezione Primavera-Estate 2021 è un omaggio a Milano

“La moda è radicata nella storia della moda. Rappresenta l’apice della creatività e dell’abilità sartoriale, ma è un mondo accessibile solo a pochissimi. Oggi, attraverso la democrazia di Internet, siamo in grado di offrire a tutti un posto in prima fila” -così Giorgio Armani commentando la sua nuova collezione Privè. È la collezione che racconta il viaggio di Giorgio Armani, il suo senso di libertà, la sua indipendenza dalle tendenze fugaci. E in questa collezione, presentata per la prima volta a Palazzo Orsini, cuore del suo atelier milanese, dove gli abiti nascono e prendono forma, si percepisce la voglia di perfezione e un piacere preso nella luce e nel colore, Il risultato trasmette l’estetica profonda dell’Haute Couture alle nuove generazioni.

Giorgio Armani ha scelto di dedicare la collezione alla sua città adottiva, riportando l’Alta Moda a Milano dopo anni di defilé a Parigi. La decisione è nata dal desiderio di valorizzare l’unicità e sostenere la qualità dell’eccellenza del Made in Italy, restituendo alla città un ruolo di prestigio internazionale.

Con un atto di amore per la città, lo stilista ha scelto e continua a scegliere Milano, come luogo in cui vivere e come modo di vivere. La collezione viene presentata nella storica sede di Palazzo Orsini situata in via Borgonuovo 11, tra interni neoclassici e affreschi settecenteschi di un elegante palazzo d’epoca che rispecchia perfettamente lo stile ed il savoir faire italiano.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sullo stesso argomento:

Occhiali

Emporio Armani Collezione Eyewear Primavera-Estate 2022 Allure e vitalità animano la collezione di occhiali Emporio Armani per la primavera/estate 2022. Ampia la scelta di...

Uncategorized

Eleganza e rigore formale caratterizzano la nuova collezione Giorgio Armani autunno/inverno 2020/2021, che alterna esclusività a fascino vintage, elemento evidente anche nella collezione Giorgio...